Il Natale di Bershka


Comincia il countdown alle festività natalizie e tra poco più di tre settimane saremo pienamente immersi nella magica atmosfera del Natale. E la moda, per celebrare questa importante ricorrenza, non poteva non offrirci le sue collezioni esclusive, una delle quali è proprio la “Xmas Collection” di Bershka.

Il brand spagnolo propone infatti una linea ispirata all’eleganza degli anni ’20 ma con un occhio puntato sulla modernità, in perfetta sintonia con il suo stile: top, minidress, gonne e tanti accessori grintosi e brillanti. Leit motiv dell’intera collezione è appunto il luccichio delle applicazioni; strass, glitter, paillettes, cristalli di vetro si alternano a piume, frange e inserti metallizzati per un unicum elegante e divertente, senza mai cadere nell’eccesso.

Gli abiti natalizi di Bershka si presentano adatti ad ogni occasione: dai lunghi pranzi delle feste al Capodanno o ad un semplice pomeriggio di divertimento e giocano con i chiaroscuri dei colori, spaziando dalle nuance del cipria effetto nude look ai toni decisi del nero e dell’argento, come ben visibile dalle foto realizzate per la campagna pubblicitaria dal noto Henrik Purienne.

Bershka dunque accompagna ancora una volta le sue donne in ogni momento della vita, offrendo loro un Natale elegante, sensuale e onirico.

+ There are no comments

Add yours

Lascia un commento!