Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.

About us | Fashion Blog


Il fashion blog per le donne che vogliono dare ogni giorno un tocco di rosa alla propria vita grazie ad un paio di scarpe, una borsa, un rossetto o degli occhiali da sole. E parlarne con le amiche davanti a un caffè o un cosmopolitan.
Fondato il 31 marzo 2004, Redapple Fashion Magazine mostra ai suoi lettori (lettrici) gli ultimi fashion-trends: idee brillanti, tips e news, sia nei post che nei commenti!

Qui troverete immagini, prezzi, negozi e piccoli consigli su come risparmiare, dove trovare lo store più vicino, come ispirarsi allo stile dei vip, se comprare o meno online, come imparare a conoscere i tarocchi e molto altro. Senza mai dimenticare il vostro stile personale.
Be-Always-Iconic-of-Yourself!

Oggi, a 7 anni dalla partenza e con un nuovissimo sito e tante novità, ci affacciamo anche nei social network, per produrre sempre più contenuti di alta qualità.

[toggle title=”Statistiche: Reach the shopaholics!!!”]

Redapple ha più di 70.000 pagine viste ogni mese da oltre 30.000 visitatori.
La maggioranza dei lettori (lettrici) ha un’età compresa tra i 16 ed i 32 anni, ha una forte propensione alla ricerca dello stile ed innamorata come noi dello shopping…

[boxedtitle]Gli articoli più popolari (2004-2010) sono stati:[/boxedtitle] tra [] il numero commenti

[boxedtitle]Gli articoli più visti (2004-2010) sono stati:[/boxedtitle] tra [] il numero di viste uniche

[/toggle] [toggle title=”Redapple Time Line”] [one_half] Redapple timeline
[/one_half] [one_half_last] [boxedtitle]2004 (Marzo)[/boxedtitle] Nasce Redapple Fashion Magazine
Ringraziamenti doverosi al team di Nucleus per i 7 anni passati insieme.

[boxedtitle]2008 (Febbraio)[/boxedtitle] Nasce la Redapple Newsletter, ogni settimana tutti i trend della moda.

[boxedtitle]2011 (Marzo)[/boxedtitle] Nasce Redapple Fashion Magazine
Ci affidiamo a WordPress e nascono Redapple Facebook Magazine e Redapple Twitter Magazine
[/one_half_last] [/toggle] [toggle title=”Redapple QRCode”] [one_half] Redapple QRCode
[/one_half] [one_half_last] [boxedtitle]Codice QR[/boxedtitle] Utilizzalo per memorizzare sul tuo smartphone, l’indirizzo di Redapple Fashion Magazine.
Per saperne di più:
http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR

[boxedtitle]Come si usa?[/boxedtitle] Prima di ogni cosa serve un lettore di codice QR, su App Store ce ne sono diversi, ed anche per Android, Symbian e Blackberry.
Una volta installato il programma, apritelo e inquadrate, usando la vostra fotocamera, il codice QR qui di fianco, e automaticamente riconoscerà l’indirizzo di Redapple e vi chiederà di aprirlo… Semplice no?
[/one_half_last] [/toggle] [break]

Rimani aggiornato

Ci sono svariati modi per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze pubblicate quotidianamente su Redapple. Ognuna delle opzioni risponde a bisogni di differenti persone e sarà più che gradito se ti iscriverai ad una o tutte le soluzioni 🙂

[toggle title=”Newsletter”] [boxedtitle]Newsletter periodica gratuita[/boxedtitle]

Per coloro che vogliono più di ciò che è semplicemente pubblicato sul magazine, raccomandiamo questa opzione; non riceverai solamente un aggiornamento sulle cose più seguite e commentate, ma anche contenuti e news extra ai quali i lettori del magazine non possono accedere. Questa soluzione è ideale per coloro che vogliono conoscere il cuore delle notizie di Redapple con approfondimenti e classifiche settimanali e mensili. Per iscriverti basta inserire la tua email nel campo in alto a destra nella navigazione nella tab “newsletter”.

[/toggle] [toggle title=”RSS Feeds”] [boxedtitle]Feed degli articoli[/boxedtitle]

Coloro che sono familiari con RSS e Aggregatori di news potranno seguire Redapple via Feed RSS. Basta semplicemente aggiungere il nostro feed (in alto a destra nell’header) al tuo news aggregator e riceverai una notifica ogni volta che qualcosa viene pubblicato sul magazine. Redapple ha moltissimi iscritti al suo Feed RSS.

[boxedtitle]Feed dei commenti[/boxedtitle]

Per le vere pazze dello shopping, segui Redapple attraverso il feed dei commenti: una vera miniera d’oro per le appassionate delle informazioni più esclusive!!

[/toggle] [toggle title=”Facebook”]

Diventa fan (ora siamo friends) e segui Redapple attraverso su Facebook: una vera miniera d’oro per le appassionate della community più popolare!!

[/toggle] [toggle title=”Twitter”]

Diventa follower e segui Redapple attraverso su Twitter: una vera miniera d’oro per le appassionate del botta e risposta!! Redapple ha 2741 Twitter followers.

[/toggle] [break]

Ti piace Redapple?

Se vuoi scrivere articoli sul blog, non resta che chiedere!!

+ There are no comments

Add yours

Lascia un commento!