Terme di Saturnia

By 04/08/2004 March 24th, 2011 Body care

La linea cosmetica delle terme di Saturnia funziona veramente. Abbiamo provato il fango anticellulite. Di sicuro so che la vendono da Beauty Farm Joan ad Alassio. A questo proposito vorrei chiedervi cosa ne pensate delle creme comprate nei centri estetici, in profumeria, al supermercato o in farmacia. Io ho provato un po’ di tutto.

Centro benessere Joan, via Veneto 35, Alassio,
Tel. 0182/640436

www.beautyfarmjoan.it

4 Comments

  • Velouria says:

    ancora meglio dei cosmetici "Terme di Saturnia" è una settimana l’anno lì.
    io lo faccio ogni anno, non esco dalle acque trasformata in Ellle McPherson, ma miglioro;)

  • bibi says:

    madonna che invidia: una settimana alle terme. mi piacerebbe da morire! mai fatto ma ogni anno mi dico che prima o poi me la relalero’, una settimana tutta per te! saturnia poi è molto famosa, appunto per fanghi, ecc.

  • Velouria says:

    la mia fortuna è avere un padre che si annoierebbe troppo da solo alle terme (lui ci va per la salute, io per la "bellezza").
    quando deciderai di regalartela sappi che Saturnia è davvero quella col servizio migliore, immersa in un panorama da sogno e soprattutto con alcune tra le migliori estetiste d’Italia!

    sei tu la creatrice del sito? è bellissimo, sono molto contenta di esservi "approdata"

  • GoGo says:

    io ho provato il trattamento anticellulite della linea "terme di saturnia" e devo dire che è sicuramente la migliore crema che abbia mai provato!

Leave a Reply