Reality Live


Spesso gli amici mi boicottano perch seguo i “famigerati REALITY SHOW”. Chiss com’ che, dall’impiegato di banca al postino, dalla parrucchiera alla commessa, magari sono dubbiosi sul loro lavoro ma prontissimi su chi ha vinto la “SFIDA” serale di Amici di Maria De Filippi o su quante cavallette ha mangiato la NIELSEN! A sentir loro per: NON LI GUARDANO MICA (…)!! Tutto questo vociferare sul “fenomeno mediatico” dei REALITY mi ha condotto ad una triste riflessione: ma la vita di molte donne (me per prima) poi cos diversa dagli “stenti e privazioni” che ci propone la TV? Sull’ISOLA DEI FAMOSI si scannavano per un tozzo di pane, eh beh?! Quando ci mettiamo a dieta NOI, cosa potremmo inventarci per conquistare 100 calorie in pi al giorno? Altro che Pappalardo Guerriero!
La “PROVA SETTIMANALE” del Grande Fratello: alias “PROVA COSTUME“. LORO scommettevano una percentuale della spesa settimanale, NOI, a seconda di dove punta l’ago della bilancia: LA SPESA NON LA FACCIAMO PROPRIO!! A MUSIC FARM si lamentano per massaggi e ginnastica, ma quanto investiamo del nostro “sudato” stipendio in fanghi miracolosi ed elettrostimolatori? E non finiremmo MAI. Ma per noi eroine metropolitane, l’agognato MONTEPREMI FINALE non c’è Un CONSIGLIO: quando qualcuno parla dei “miracoli” compiuti da qualche protagonista televisiva che magari ha attraversato un CERCHIO DI FUOCO, RICORDIAMOGLI di quando, a luglio, ci siamo scottate per avere UNA TINTARELLA IMPECCABILE!!

SEMPRE AUTENTICHE MAI IDENTICHE!

Buona settimana, ARY

6 Comments

Add yours
  1. 1
    MELAGODO

    ti dirò che a mè dei reality non me ne frega niente,li guardo e mi fanno ridere, ma non riesco o forse non voglio trovarci una filosofia,anzi non mi soffermo neanche a pensarci,certo che tu non hai proprio niente da fare se pensi a queste cazzate,comunque ogniuno è luibero di dire quello che vuole e di non leggere quello che non gli và,mavisto che sta sera sono in vena di polemiche perchè mi sto annoiando(non si può mica solo trombare nella vita)allora ti ho risposto, anche se i tuoi consigli non li trovo un gran chè,però se ti impegnoi potrai fare meglio. PS guarda che ti controllo , non deludermi anzi fammi ricredere.

  2. 2
    IL CONSIGLIO NON RICHIESTO

    In risposta a MELAGODO :

    gli inglesi lo chiamano "sense of Humor" , ed e’ proprio quello che anima ogni mio commento (anche se concordo che non sono un gran che’, come il 90% di quello che ci circonda).

    Anche se mi sono presa un periodo di riflessione e per un po’ non scrivero’, a te un consiglio non richiesto mi sento di darlo:

    CONTINUA NELLA TUA ARS AMANDI e non perdere tempo a leggere certe stupidaggini.

    In BREVE : TROMBA e SII FELICE

  3. 3
    MELAGODO

    meno male che mi hai dato questo consiglio altrimenti non avrei saputo come riempire le serate.Scherzi a perte ,spero che il tuo periodo di riposo non duri troppo a lungo, ti prego ho bisogno di leggere i tuoi consigli ed ormai è un bel pò che non ne dai più, e questo non è serio.ciao e spero a presto

  4. 4
    CGP

    che dire…w i reality innanzitutto e poi…la favola di Serena, la bruttina malata di tv che ha realizzato il suo sogno, c'è stata…beh allora Cnerentole di tutte il mondo: Uniamoci! facciamola noi la grande sorella!

    Ary…che ci vuoi fare!

  5. 5
    IL CONSIGLIO NON RIC

    Il punto e' : in televisione Le pagano per subire ogni tipo di "torture".

    Per quelle che subiamo noi : Paghiamo pure !

  6. 6
    Cullandreuss

    Una volta le persone seguivono come modelli i divi del cinema e cercavono di imitarli… questo una volta poichè vi era il boom economico…ed era anche possibile.

    Ma oggi che siamo tutti sgarruppati economicamente possiamo solo guardare ai tipi come noi delle Reality , almeno non ci vuole molto ad assomigliare a loro…. non ci restiamo male poichè sono imitabilissimi .. come siamo caduti in basso.

    Comunque sono divertenti. ciao Ary

Lascia un commento!