Anteprima Nokia 7280


nokia 7280

Il Nokia 7280 ha un design completamente nuovo, con un discreto quadrante privo di tasti al posto della tradizionale tastiera. I riverberi lucidi con effetto lacca vogliono evocare una raffinata e sofisticata sensualit. I particolari in pelle e specchiati evocano lo stile raffinato al quale si ispira tutta la collezione. In definitiva, un oggetto ideale con il quale distinguersi in un cocktail, in una festa importante o in qualsiasi occasione particolare. La fotocamera VGA, il Nokia Collector per trasferire le foto, le suonerie, gli sfondi e i brani musicali sono altrettante caratteristiche che aggiungono valore a questo oggetto di moda.
(da portel.it news… sembra proprio scritta da redapple!!!)

nokia.it

6 Comments

Add yours
  1. 1
    victory

    Wow!!!! bellissimo! anche se non ho capito da che parte si tiene…La Nokia dopo un periodo di scelte stilistiche di risultato incerto pare abbia ritrovato la strada.

    Ehm…quanto costerà?

  2. 3
    victory

    🙂 eh eh sweell, ci sono già troppe cose che mi piacerebbe avere e che non mi posso permettere, voglio sapere se questa può essere aggiunta alla lista "Voglio, posso!!!" oppure "Vorrei ma non posso", oppure "Non potrei ma la voglio a tal punto che posso" oppure "Vi prego fermatemi!!!"

  3. 5
    sweell

    come tutti i cellulari ovvio….

    io azzarderei i classici 575 Euro….

    tipo la mazzata che mi sono preso io con il 6100…. Quasi anzi lo metterei nella categoria OUT

  4. 6
    sera

    effettivamente la nokia aveva uno stile per niente stiloso secondo me! ihih

    con questo si riscatta però!

Lascia un commento!