Eva Luna

By 09/24/2004 Libri

9 Comments

  • bibi says:

    ho adorato questo libro. ogni pagina era una sorpresa. uno di quei libri che non vuoi finire perchè ti mancheranno. anche eva luna racconta mi è piaciuto, poi li ho letti tutti della allende, più per il ricordo di eva luna che altro, perchè sono sempre rimasta un po’ delusa. un autore che ti delude è triste, leggi pensando che tutto sarà bello come quel primo emozionantissimo libro, e invece qualcosa scricchiola. ma vorrò sempre bene alla allende.

  • victory says:

    Io ho amato "La casa degli spiriti", un po’ meno quando ho letto "Cent’anni di solitudine" di G.G.Marquez che avendo la stessa struttura ed essendo stato scritto prima, per me è diventato "l’originale". Ho odiato il film che hanno tratto da "La casa degli spiriti", non c’entrava nulla con l’atmosfera del libro…secondo me.

  • bibi says:

    film assurdo! piacevole diversivo è stato "afrodita" con i racconti, le illustrazioni e le ricette. gli ultimi (mi sembra che facciano parte di una trilogia) sono addirittura libri per ragazzi.

  • victory says:

    Io non resisto più: ma ragazze/i, l’avete vista ieri Barbara D’Urso?? come era vestita?!? sottoveste di raso con pareo di broccato sopra il suo fondoschiena "minimale"…e se ho visto bene il pareo aveva anche i passanti per la cintura…ma chi l’ha vestita? fuori il colpevole!!!

  • rainking says:

    A me la D’urso garba…

  • bibi says:

    la d’urso è imbarazzante, non ne azzecca una!

  • bibi says:

    mi dicono che la d’urso veste attitude….e riesce sempre a scegliere il peggio

  • sera says:

    mbah secondo me è che sceglie cose che proprio non le stanno bene magari l’accostamento (sicuramente azzardatisssimo!!) di ieri a qualcun’altra sarebbe stato bene…sicuramente a qualcuna più giovane e meno procace e cmq ho notato che spesso stonano i suoi abiti con le sue acconciature e trucchi…per non parlare dei pendagli di cui fa la pubblicità che spesso sono tanlmente particolari che andrebbero portati con un look mooolto minimale…invece così "è ‘na caciara!" ihih

  • bibi says:

    sì sì infatti, le pettinature della d’urso sono peggio dei suoi vestiti. una come lei dovrebbe essere un po’ più low profile, e invece lei è tutta ricci, onde, boccoli. ma basta!

Leave a Reply