Eva Luna


Eva Luna di Isabelle Allende. Universale Economica Feltrinelli. A euro 7.

www.feltrinelli.it

9 Comments

Add yours
  1. 1
    bibi

    ho adorato questo libro. ogni pagina era una sorpresa. uno di quei libri che non vuoi finire perchè ti mancheranno. anche eva luna racconta mi è piaciuto, poi li ho letti tutti della allende, più per il ricordo di eva luna che altro, perchè sono sempre rimasta un po’ delusa. un autore che ti delude è triste, leggi pensando che tutto sarà bello come quel primo emozionantissimo libro, e invece qualcosa scricchiola. ma vorrò sempre bene alla allende.

  2. 2
    victory

    Io ho amato "La casa degli spiriti", un po’ meno quando ho letto "Cent’anni di solitudine" di G.G.Marquez che avendo la stessa struttura ed essendo stato scritto prima, per me è diventato "l’originale". Ho odiato il film che hanno tratto da "La casa degli spiriti", non c’entrava nulla con l’atmosfera del libro…secondo me.

  3. 3
    bibi

    film assurdo! piacevole diversivo è stato "afrodita" con i racconti, le illustrazioni e le ricette. gli ultimi (mi sembra che facciano parte di una trilogia) sono addirittura libri per ragazzi.

  4. 4
    victory

    Io non resisto più: ma ragazze/i, l’avete vista ieri Barbara D’Urso?? come era vestita?!? sottoveste di raso con pareo di broccato sopra il suo fondoschiena "minimale"…e se ho visto bene il pareo aveva anche i passanti per la cintura…ma chi l’ha vestita? fuori il colpevole!!!

  5. 8
    sera

    mbah secondo me è che sceglie cose che proprio non le stanno bene magari l’accostamento (sicuramente azzardatisssimo!!) di ieri a qualcun’altra sarebbe stato bene…sicuramente a qualcuna più giovane e meno procace e cmq ho notato che spesso stonano i suoi abiti con le sue acconciature e trucchi…per non parlare dei pendagli di cui fa la pubblicità che spesso sono tanlmente particolari che andrebbero portati con un look mooolto minimale…invece così "è ‘na caciara!" ihih

  6. 9
    bibi

    sì sì infatti, le pettinature della d’urso sono peggio dei suoi vestiti. una come lei dovrebbe essere un po’ più low profile, e invece lei è tutta ricci, onde, boccoli. ma basta!

Lascia un commento!