Playboy T-Shirt new collection

By 09/07/2004 For him
playboy original t-shirt - collection 2004/05

T-Shirt in cotone della nuova collezione 2004/05 di Playboy. Il bunny questa volta sulle maniche. Lunghe e corte, a euro 41. Il negozio ha l’esclusiva della zona.

David abbigliamento, via Dante 348, Alassio (SV), Tel. 0182/643010
store.playboy.com

9 Comments

  • rainking says:

    Quello in foto sembra più un modello da donna…

    Questa estate ho cercato il modello classico con la scritta ed il logo sul davanti, ma non l’ho trovato. Ora sto cercando la cravatta, nera e col coniglietto bianco nella parte bassa.

    Da paura !!!

  • bibi says:

    le magliette sono tutte bellissime. bianche con scritta nera, bordeaux, nere con scritta argento. quella a maniche lunghe ha il logo dietro. anche noi abbiamo cercato la maglietta classica ma o erano false o non si trovavano. così vai con la nuova collezione! superstilosa la cravatta! da uomo sono bellissimi anche i gemelli e gli accendini. playboy is a state of mind…

  • rainking says:

    Devo assolutamente dare un’occhiata al catalogo online ! Devo farlo da casa, però…se clicco sul link che hai messo nella descrizione dall’ufficio mi fucilano. MINIMO. 😉

  • bibi says:

    in effetti ti si aprono una decina di pop – up con tutte le conigliette da gennaio 1980 ad oggi….. capisco che lo possano trovare seccante…..

  • Ale says:

    Ciao Bibi, sono Ale di Padova, ti ricordi?? Sentito niente allora per la mail di Playboy Italia? Lo so che eravamo d’accordo che mi avvisavi tu ma ho detto "con tutta la gente che gira qui si è dimenticata di me…"!
    Grazie ancora…

    p.s. spero di averti scritto nella discussione giusta!

  • bibi says:

    mi sembra che non abbia risposto nessuno, ho controllato anche sul sito ufficiale ma non ho trovato niente. io scriverei all’indirizzo e-mail di playboy.com oppure comprerei in edicola la rivista (che deve essere proprio playboy italia) e magari lì trovi proprio l’indirizzo della redazione italiana

  • Ale says:

    Grazie Bibi 😉

  • bibi says:

    figurati ale! e tanti auguri di buone feste

  • Ale says:

    Allora auguri pure a te!!! he he, che maleducato che sono…me ne ero proprio scordato!! Baci e alla prossima

Leave a Reply