Stivali da pioggia


Stivali da pioggia con grandi baci Fiorucci. A euro 40.

www.eliofiorucci.it

44 Comments

Add yours
  1. 1
    selphie

    aiuto bibii!!!ho 2 problemi:primo,nn riesco a visualizzare il sito della Fiorucci(sl quello dei profumi); secondo, vorrei acquistare un paio d stivali da pioggia ma in qualke colore neutro…….consiglio d marche/firme??thanks!!!!!

  2. 2
    bibi

    errore mio selphie. il dot com è un’altra azienda. Il dominioesatto è eliofiorucci.it (sempre in costruzione). non so se abbiano cambiato il dominio di recente, perchè ho letto che sono in cambiamento, con la love theraphy, ecc.

  3. 3
    bibi

    per gli stivali io li ho visti carini sul giornale di conte of florence. semplici, neri e mi sembrano abbastanza stretti, sai per evitare proprio l’effetto pescatore. tra l’altro cosa ne pensate di questa marca?

  4. 5
    selphie

    acc….sul sito avevo visto dei cappellini adorabili!ma in sicilia nn c’è nemmeno un negozio a quanto pare….. 🙁

  5. 6
    bibi

    è difficile trovare fiorucci anche qui, a parte in cartoleria. victory il negozio di milano l’ha chiuso?

  6. 7
    victory

    Da quando se ne è andato dalla sede storica di P.zza S.Babila (causa affitto troppo alto) non l’ho più ritrovato (perlomeno nel circuito classico dello shopping: centro, Brera, Navigli). Penso abbia riaperto da qualche parte ma non riesco a trovare l’indirizzo. Sulle pagine gialle c’è ancora l’indirizzo della galleria di S.Babila, ma ora lì c’è solo quell’orrore di H&M…

  7. 9
    rainking

    Ci ho comprato millemila regali stilosi… tipo il portachiavi col cagnolino di gomma: lo schiacciavi e da dietro usciva…Vabbè lasciamo perdere… !

    Buon lunedì a tutte/i !!!

  8. 10
    bibi

    in galleria passarella in c.so europa vi dice qualcosa? dovrebbe essere la nuova sede.

    a me la prima volta che ci sono entrata è sembrato il paradiso, mi sono detta: qui ci passerò 4 ore

  9. 11
    victory

    ciao rainking!!! non ti eri ancora accorto dell’assenza di fiorucci??? sarà almeno un anno e mezzo che non c’è più…

  10. 12
    bibi

    pensate a tutto quello che dovrà subire lippi. dopo aver osato allontanarsi dal suo signore e padrone ora torna come schiavo alla corte. mi vergogno per lui.

  11. 13
    victory

    Lippi è veramente out…bibi, dovresti metterlo nella sezione apposita!!! 😉 della confraternita di Costanzo salvo solo Orietta Berti, che non ha mai preteso di essere più di quello che è: una simpatica cantante d’altri tempi. Mitica Orietta!!!

  12. 15
    victory

    per la cronaca: ieri agli "Emmy awards" ha vinto Sex&the city e Sarah Jessica Parker come miglior attrice! altro che buffoni e giullari della domenica…

  13. 16
    rainking

    Ciao Vic, ciao Bibi !

    Non me ne sono accorto perchè bazzico altri lidi per il mio shopping ! A proposito, ieri ho visto delle scarpe sportive di Bikkembergs moooolto belle: pelle nera con inserti scamosciati sulla punta. Sul fianco banda colorata con la scritta "Bikkembergs". 166 euro.

    Quanto resisterò prima di prenderle ?

  14. 22
    bibi

    ho letto che sex & tha city dovrebbe ripartire presto su la 7. e in più riprende nip / tuck. io adooooro christian

  15. 26
    victory

    ?!? voi dire che ha solo girato l’angolo?? intendi in corso Europa? anche prima era di fianco alla Sisley, ma su corso Vittorio Emanuele…e ora c’è H&M…

  16. 27
    elisa

    sì su corso Europa…..ma è un buco rispetto a prima…. adesso trovi solo abbigliamento fiorucci e qualche accessorio!!!….cmq Fiorucci è sempre Fiorucci!!!! qualcosa di particolare lo trovi sempre!!!

  17. 28
    victory

    Brava elisa!!! hai sciolto il mistero!!! pensavo si fosse volatilizzato nel nulla! grazie della info!

  18. 29
    leni

    fiorucci non se n’è andato perchè l’affitto era troppo alto ma ha proprio venduto il suo spazio x ricavarci un pò di soldi poi si è pentito e ha aperto questo spazio proprio a venti passi da dove stava prima vicino a Zip un altro dei negozi più cool di milano…

    comunque non è malaccio anche se è molto più piccolo… e poi hanno anche le scarpe di irregular choice che sono il massimo.. a proposito è proprio facendo la ricerca delle irregular choice che ho trovato questo sito… è fantastico!complimenti!!!!!! ci voleva uno spazio così!

  19. 31
    leni

    comunque x chi è appassionato di fiorucci(e chi non lo è?) rimane lo spazio di via mazzini a verona che praticamente è quasi identico a quello che una volta c’era lì a san babila a milano

  20. 32
    victory

    secondo te leni, uno che ha un negozio da 30 anni in piazza s.babila a milano lo vende per "ricavarci un po’ di soldi"???? uno spazio così se ce l’hai te lo tieni, a meno che non te lo possa più permettere…

  21. 33
    leni

    io sono di milano e le voci le sento girare inoltre ho letto più di un’intervista rilasciata da fiorucci dove affermava che avrebbe venduto il suo spazio x ritirarsi e dedicarsi a progetti x i giovani artisti(cosa che tutt’ora sta facendo in toscana col progetto "la sterpaia")poi ha venduto il suo marchio "fiorucci" ai giapponesi; dopo poco si è reso conto che avrebbe voluto proseguire con una sua linea e così ha creato la linea "love therapy"che va dagli accessori alle borse alle scarpe ai vestiti tra l’altro stupendi e abb accessibili… il mio "x ricavarci un pò di soldi" era prettamente ironico…

    il suo indirizzo sul web lo si può trovare connettendosi a http://www.yoox.com

  22. 34
    bibi

    infatti iniziano a vedersi in giro i nanetti – love therapy e i jeans – love therapy (che dovrebbero stare bene a tutti)

  23. 35
    leni

    sì si chiamano Ergonomicsexxyjeans e dovrebbero essere disegnati in modo da stare bene a tutte..a vederli son molto carini…

  24. 40
    Nyc

    Fiorucci esiste ancora a Milano….è esattamente di fronte al Mc Donald di P.zza San Babila…piccolissimo,ma c’è ancora…..

    girate l’angolo (dove c’è la Sisley) e lo trovate accanto alla Sisley stessa praticamente…..!!!!

  25. 42
    Cicia

    Sapete a Bologna se c’è un rivenditore Fiorucci? Sto cercando come una pazza dei rain boots carini (i Colors of California mi sembrano un po’ "sovraccarichi")….

  26. 43
    fabio de angelis

    Milano senza fiorucci non è più Milano! Nessun negozio sa esprimere come lui la gioia di vivere!

  27. 44
    Danjela

    Parlando di fiorucci…l’altro giorno son passata é ho visto delle stupende gonne del marchio LIN (per me finora sconsciuto)..sono quelle con sotto il can-can 🙂
    Qualcuna sa dirmi se questo marchio ha un sito internet…dove posso trovare tutta la collezione….visto che non sono di Milano….non mi resta che internet:(

Lascia un commento!