Beauty Kit

By 11/08/2004 Body care
brigitte bardot

Kit beauty e benessere: maschere con gel per zona occhi euro 3.50 e euro 2.50, guanto euro 3, separa dita per smalto euro 1.50, spugnetta per viso euro 1.20, limette unghie 1.50, portasapone euro 1.80. Tutto Co-Import.

Co-Import, Centro Commerciale Il Gabbiano, C.so Ricci, Savona
www.coimport.it

8 Comments

  • rainking says:

    BB non inclusa.
    😉

  • bibi says:

    eh, lei è sempre stata fuori da tutto. splendida.

  • victory says:

    vado contro corrente se dico che a me la Bardot piace in poche foto in cui trovo sia venuta bene e per il resto trovo il suo tipo di bellezza poco fine?! (tipo Emmanuelle Seigner…)

  • bibi says:

    io non penso di aver mai visto un film di brigitte ma quello che l’ha fatta diventare un mito è stato il periodo, st.tropez, i suoi amori. io credo che la guardi e vedi tutto questo. fine no è vero, ma quei capelli, le labbra..
    la seigner, se non fosse stata la signora polanski, dubito che sarebbe diventata quello che è ora. e anche qui bisognerebbe vedere, dai, ha fatto quel film di mammuccari che non ha visto nessuno!

  • Sid says:

    Vi consiglio questi film della Bardot:
    "La ragazza del peccato" di Autant-Lara, "La verità" di Clouzot, "Il disprezzo" di Godard. Sono secondo me i più belli. A me lei è sempre piaciuta.
    La sora Polanski in effetti… "Luna di fiele" non era male, "Frantic" carino e "La nona porta"… bastava Johnny Depp.

  • bibi says:

    sid ora che me lo ricordi "il disprezzo" l’ho visto parecchi anni fa, probabilmente in una maratona di rai 3 di notte, e bb aveva una parrucca nera corta. quelli della seigner invece li ho visti tutti: "frantic" è il primo in cui l’ho vista, "luna di fiele" l’avranno passato una volta in 15 anni in tv ma l’ho beccato e de "la nona porta" mi ricordo più la storia con i libri e le illustrazioni ecc. di lei. ah poi "il sorriso", "nirvana" (che proprio non sopporto) e "place vendome" , per la deneuve…insomma, più un volto che un’attrice, infatti mi sembra abbia funzionato di più come testimonial di saint-laurent per il profumo nu!

  • victory says:

    "Il disprezzo" sarei proprio curiosa di vederlo per la trama…lei è la moglie che il marito sceneggiatore "vende" al suo produttore…storie di coppie che finiscono con l’odiarsi…brrrr!!!

  • sera says:

    nirvana è uno dei miei film preferiti ma lei sicuramente nel cast è quella che avrei cambiato più volentieri!

Leave a Reply