“Sai tenere un segreto?” di Sophie Kinsella

By 11/25/2004 Libri

16 Comments

  • bibi says:

    l’ho comprato e l’ho appena iniziato, non mi azzardo ancora a commentare, volevo un libro facile-facile

  • bibi says:

    alle fans della kinsella questo libro è piaciuto? mi sembra un po’ bridget jones (tra l’altro il blog della bridget dice che è abbastanza scontato, mi immagino il finale….)

  • marty says:

    ciao io l’ho gia’ letto
    e’ carino sempre se vi piace il genere … per passare ore di relax..
    come tutti i libri della kinsella …
    baci

  • Velouria says:

    è un libro "da domenica pomeriggio"
    una bella tazza di tè e via. per me è stato un buon diversivo tra un mattone universitario e l’altro. ogni tanto ci vuole un po’ di frivolezza:)

  • virgysweet says:

    e una figata e io non me lo aspettavo che jack chiedesse di andare a cene con Emma ciao virgy

  • titty says:

    per me e’ stato molto intrigante…e soprattutto mi ha colpito molto jack…!!! sapete se hanno fatto un film riguardante questo libro?? ciao titty

  • Bruna says:

    Io vorrei tanto che ne facessero un film … a me il libro è piaicuto molto

  • bibi says:

    e io invece già non sopporto l’ennesima fatica letteraria della kinsella: I love shopping per il baby.
    bridget jones era avanti anni luce!

  • Antonella says:

    Io in un turbolento e tedioso soggiorno nella mia città natia,avendo scordato le mie letture a fi,mi sono sparata tutta la saga in 7 giorni,grazie all’amabile generosità di una mia amica che mi ha prestato "il cofanetto" all inclusive!
    Quando mi sono accorta di quello che stavo facendo ero già al traguardo,e ancora affamata di curiosità per quel fenomeno che tante ha rapito,e ho realizzato che forse sarebbe stato più opportuno fermarmi alla unica lettura dell’unico che secondo me merita:i love shopping in new york.
    Tra le cose fastidiose e che conducono il lettore della kinsella verso il regresso è il suo perseverante utilizzo degli stessi termini,come se non esistessero sinonimi,accidenti!
    E i personaggi,a tratti marginalmente e debolmente delineati nelle loro peculiarità,sembrano venir fuori tutti uguali;Becky ed Emma a me sembrano la stessa persona!

    Nonostante tutto mi incuriosisce i love shopping per il baby(ne era sprovvisto il cofanetto…@____@),e l’unico freno potrebbe essere un deciso rifiuto di quella che appare una triste ed infinita novella venezuelana extra lusso e di tendenza in versione letteraria!!
    Non vedo troppo remota la possibilità della narrazione di giorni quieti di Luke e becky in un lussuoso ospizio inglese…

  • Giulia says:

    ciao!!!!! adoro questo libro!!!!!! davvero complimenti a Sophie Kinsella….. l ho letto in 1 settimana e 2 gg sl…… mi ha molto ispirato!!! era cosi intrigante k ero curiosa nel sapere cm finisse k in poco tempo l ho letto….. avete x caso dell altro da consigliarmi di leggere??? un saluto bye kiss

  • claudy says:

    é il miglior libro che abbia letto di questi generi,lo trovo romantico e divertente,l’ho letto in quattro giorni,non riuscivo a fermarmi!!!!bellissima la parte in cui lui le chiede scusa e compra i fiori della fortuna…veramente romantica!!!

  • sandra82 says:

    penso che questo libro sia divertente, da morire dalle risate… e dalla vergogna, è distensivo e garantisce ore di piacevole lettura, consentendo di dimenticare i problemi della propria vita quotidiana… pensando che c’è qualcuno che fa sempre di peggio e si incasina più di noi.

  • Val says:

    carinissimo!!!davvero dolce e divertente, è il primo che leggo di questo genere e devo dire che per evadere un po’ dai libri universitarei è l’ideale!!

  • symphony85 says:

    Qualcuno vende questo libro in ed. I MITI??? grazie

  • cOsmoNIGHT. says:

    Un libro veramente bello! L’ho letto in una giornata, ero troppo curiosa si sapere come andava a finire! Molto divertente..non sapete quando uscirà il film?! E altri libri della stessa scrittrice? Grazie a tutte!

  • amy says:

    io l’ho letto 2 volte ..libro stupendoo:)
    e solo in 2 gg:)

Leave a Reply