AZ White Strips


daisy

Trattamento sbiancante AZ, confezione da 56 strisce (28 e 28). Risultati in 14 giorni per la durata di almeno 6 mesi. A euro 49,90 in farmacia.

www.whitestrips.com

11 Comments

Add yours
  1. bibi

    questo prodotto mi incuriosisce veramente! più che altro per vedere se funziona! non conosco nessuno che l’abbia fatto. attenzione però: a) se si hanno carie, perchè rende la parte ultra sensibile b) se si hanno capsule, perchè funziona solo sui denti naturali

  2. chiara

    basta chiedere a chiara!
    io l’ho provato e funziona!
    per la sensibilita’ e’ vero..ma sopportabile…

  3. bn

    ma prima di utilizzarlo, e per avere il risultato ottimale, è consigliabile una seduta dal dentista per:
    1) verificare che non ci siano carie o altri problemi in corso
    2) fare la detaltrasi (non serve a molto infatti applicarlo su denti non puliti a fondo e magari con il tartaro!)

    si, costa 50 euro solo in farmacia, va applicato per mezzora 2 volte al giorno (per un mese?) e "copre" solo i denti visibili (diciamo fino ai canini o poco più); invece dal dentista (almeno quello a cui ho chiesto io) costa 250 euro circa (3 sedute).

    …però non conosco nessuno che l’abbia provato… io una certa curiosità ce l’ho, vorrei provarlo… il prezzo è proprio basso (rispetto ai dentisti)!

  4. kitty

    ragazze nn fate cavolate..rovinano lo smalto dei denti qlle robe!!Assicurato da più di un dentista!!Piuttosto andate dal dentista e fatevi fare la sbiancatura..costa di più ma almeno si evitano futuri problemi!!!

+ Leave a Comment