Luella Gisele bianca


Gisele bag in pelle bianca con charms in pelle a forma di cuore e cavallo. Luella on line a euro 758.

Illustrazione di Ben Garvie
www.net-a-porter.com

Categories

8 Comments

Add yours
  1. 1
    _so_what_?

    …sono stata colta da colpo di fulmine tardivo per questa borsa. Tutti dicono sia pesantissima, ma a me piace molto! Voi sapete dove vendano Luella a Milano? Qualcuna di voi ha mai comprato online dal sito Luella? temo tempi di consegna eterni…

  2. 2
    Gloria

    Carissima So ! Stavo per andarmene ( ho una fretta pazzesca ) ma mi sono dovuta fermare perchè ti devo raccontare che io l’avevo comperata l’anno scorso in marrone testa di moro da Folli Follie a Verona ma l’ho dovuta cambiare perchè E’ PESANTISSIMA ! Se non ricordo male pesava tre Kg VUOTA ! Però mi piaceva tantissimo ……..ma la speedy pesa molto molto meno ………figurati quando questa è piena !?!?!???? Ciao Gloria

  3. 3
    _so_what_?

    Ciao miss Gloria! bentornata! non vedo l’ora di sentire il resoconto del tuo weekend de luxe! La caratteristica della Gisele (quella "large", la prima che hanno creato) pare proprio la pesantezza…si lamentano tutte quelle che l’hanno presa…io però non ho resistito e dieci minuti dopo aver scritto il commento qui sopra, l’ho comprata in versione "baby" sul sito luella.com! a dire il vero ne avevo presa una su yoox, che aveva il prezzo della Baby, ma una volta arrivata mi sono resa conto che era una Mini (ancora più piccola). Veramente ridicola, oltre che a un prezzo spropositato (con quella cifra ho poi comprato la Baby al 50% sul sito Luella). Yoox ultimamente mi sta deludendo parecchio: nell’ultimo mese su 3 ordini che ho inserito, ho effettuato 3 resi!!!

  4. 4
    Gloria

    Ciao so !!! Il resoconto del Week End è sull’altro post …veramente sono andata fuori di testa per una Chanel che cercavo disperatamente da molto tempo…! Ma ho fatto la brava e ho resistito ( è la prima volta che ci riesco…) anche perchè è stupido comprarla lì di getto quando posso usufruire di quella condizione speciale che ho spiegato prima….
    Tu sei troppo forte , le tue risposte sono grandi ! Mi piacerebbe conoscerti personalmente !
    Ti confesso però che è strano che per UNA volta io sia riuscita a resistere ad un acquisto così…a lungo desiderato…..perchè io ne sono consapevole , sono una shopping dipendente …….tu non sai quanti acquisti faccio…..volevo far vedere a mio marito che questa volta ce la faccio !
    MA LUI NON SA CHE STAMATTINA L?HO GIA’ ORDINATAAAAAA!!!!!!!
    SONO IRRECUPERABILE ! SIGH !
    Ditemi che c’è qualcun’altra come me ! Baci Gloria

  5. 5
    Marina

    Stai serena, io ti tengo buona compagnia quanto a pazzei per le borse e per le scarpe. E di recente anche per gli orecchini.
    In questi giorni passo sovente davanti alla vetrina di un mega negozio di Ancona che praticamente è monomarca Prada e ha tutte belle in fila delle borse turchesi da togliere il fiato. Io adoro il turchese, non so se resisterò, pensa con il bianco. L’unico neo è che per l’estate a me la pelle addosso fa caldo, di giorno riesco ad usare solo la paglia o la stoffa. Che fortuna, ehhhhh
    Bello il tuo racconto, che week end da sogno…Ci vuole prima di ritornare al lavoro

  6. 6
    Gloria

    Si Marina ne faccio pochi ma buoni …..non amo molto volare , mi sento piena di responsabilità con tre figli e due nonne anziane quindi non mi posso allontanare troppo e per molti giorni ……..ma va bene così io sono felice lo stesso ! E poi ci sono tutte questi oggetti di cui parliamo ossessivamente che contribuiscono a rendere il tutto più leggero ! Ciao a tutte ! Gloria

  7. 7
    _so_what_?

    Stamattina mi è arrivata la Baby Gisele nera comprata sul sito Luella.com. E’ molto carina, ha le dimensioni giuste per me (la Mini era ridicola, questa è quantomeno una borsa "normale"!). Pur non essendo la "large", si sente che pesa più di una borsa normale delle stesse dimensioni (ad es. la Lockit). Mi serviva una borsa nera, ma penso sia molto più bella nella versione bianca o rosa. Nera è un po’ borsa seriosa da sciura…Vabbè, ormai l’ho acquistata. 😛

  8. 8
    Marina

    So, scusa l’avevi anche scritto che ti era arrivata nera. Scusa sono stata tratta in inganno dalla foto del post e sono anche un tantino scema in questo periodo. Buona inaugurazione della borsetta.

Lascia un commento!