Cappottino Gucci per cane

By 11/14/2005 March 1st, 2010 My little pets

Cappotto per cagnolino in nylon e lana con logo jacquard. Gucci collezione Autunno – Inverno 2005/06.

www.gucci.com

30 Comments

  • milla says:

    stucchevole…

  • divina_lucilla says:

    approvo ciò detto da milla
    ancora peggio è la ciotola GUCCI DOG

  • stelle says:

    che cosa deprimente i cappottini per cani…gli stilisti si stanno sbizzarrendo a creare articoli per loro, ma a me i cani imprigionati in questi cappottini ridicoli fanno una tenerezza….ma lasciamoli liberi di essere animali!!!

  • milla says:

    e soprattutto spendiamo i soldi per i cani che hanno davvero bisogno di essere curati…se vi dovesse venire in mente di comprare un’assurdità come questa di Gucci passate in un qualsiasi canile e lasciate li il malloppo: farà di certo felici un sacco di cuccioli ! baci

  • stella says:

    giusto, giustissimo!!!ci sono tanti cani che hanno bisogno di essere curati urgentemente…e altri che vanno in giro con i cappottini…riservati solo a padrone snob ed egocentriche…ma ormai le fanatiche come queste sono davvero OUT!!!

  • leila says:

    il cappottino è fantastico! il mio cane indossa solo abitini firmati e non sembra così dispiaciuto….out sono le invidiose che non possono permettersi certe cifre!!

  • stella=) says:

    tesoro quelle cifre me le posso permettere e come, tu invece non puoi permetterti di fare certi commenti…forse però non ti è chiara una cosa, che non tutto ciò che è costoso o firmato, o monogrammato è sinonimo di bello e raffinato….chiamatemi antiquata, ma il mio cane me lo spupazzo felicemente anche se non indossa ‘solo abitini firmati’…la prossima volta, prima di fare commenti patetici, pensaci!!!!

  • mary says:

    immaginatevi che io ho una gatta che non sopporta nemmeno il collare… però mi adora e se mi vede triste si stende a tappetino e si fa coccolare… si vede che legge i giornali e conosce la per terapy…

  • leila says:

    ignorante come sei non sai che alcuni cani di taglia piccola hanno bisogno, soprattutto di inverno, di cappottini con cui coprirsi perchè se no si ammalano!!
    poi quelli firmati Fifi e Romeo o gucci sono troppo belli e alcuni cani non hanno il portamento per indossarli!
    prima di rispondere DOCUMENTATI

  • laura says:

    ahahah ma questa da dove salta fuori?

  • stella=) says:

    (@laura….eh, e che devi fà?!)
    prima di tutto ignorante lo vai a dire a tua sorella, sai a malapena come mi chiamo e non ti permetto di fare certi commenti…secondo poi sono molto, molto, molto documentata….non stavamo parlando del fatto che i cani di piccola taglia hanno bisogno di essere coperti, ma del fatto che trovo patetico un cane vestito da testa a piedi in monogram gucci, che tra l’altro costa una fortuna(ma parlo a prescindere dal prezzo, in ogni caso…)…terzo poi questo è un blog dove ognuno può esprimere la sua idea liberamente, ma senza il bisogno di diventare offensivi o rudi come hai fatto tu…ciao cara.

  • leila says:

    e infatti io ho espresso la mia idea !
    ciao cara
    p.s calmati un pò sei troppo agitata

  • stella=) says:

    sai come si dice?che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…

  • alessia says:

    Ragazze, a me fa una pippa che gli abitini di gucci costino un casino , che non sia etico buttare via tutti quei soldi… etc, ME NE INFISCHIO!!! IL MIO PINCHERINO STA DA DIO CON QUESTO CAPPOTTINO!!!!
    E io ne sono troppo orgogliosa!!!
    Ciao a tutte
    Ale

  • nico says:

    mamma mia ma state calme e che sarà mai ognuno esprime la propria opinione e ognuno fa quello che vuole…e quello che ritiene più giusto fare !!!

  • Alice says:

    Più che altro ci si dimentica che al centro di tutto c’è un cane ovvero un essere vivente: AI CANI DA’ FASTIDIO IL CAPPOTTINO!!!!
    Perchè la gente non lo capisce???? I cani hanno un mantello particolare fatto APPOSTA per proteggerli dal freddo!! E’ come mettere, che ne so!, un cappotto ad un pesce…. ma vi pare?!?!?

  • Alice says:

    p.s. il mio ragazzo è veterinario 😉

  • ALEX says:

    io l’ho preso per il mio gatto……e devo dire che ha DONA UNA CARICA IN PIU…..OVVIAMENTE E’ GUCCI………

    E POI, SE UNO AMA IL PROPRIO ANIMALE, PERCHE NON DARGLI IL MEGLIO?? A PRESCINDERE CHE TRA IL MEGLIO, FACCIA PARTE ANCHE UN CAPPOTTINO DI GUCCI……

  • Elisa says:

    Con che logica pensi di far andare in giro in pieno inverno ad esempio un pincher senza cappotto! Vuol dire fargli prendere un accidenti! Ti rammento che i cani così come i gatti sono di varie razze e NON tutte adatte a climi rigidi, pertanto coprirli è solo un segno di rispetto e di premura nei loro confronti. Poi se uno gli mette un Gucci o un pinco pallino non sono fatti tuoi ma di chi li compera, così come sono del tutto gratuiti i giudizi sul fatto che con quei soldi si mantengano un sacco di cani al canile. Chi ti dice che la gente non possa fare entrambe le cose? Io ad esempio copro bene e con le marche che mi pare i miei animali e sovvenziono anche due gattili, quindi… Grazie al cielo siamo in una democrazia e ognuno fa ciò che vuole nei limiti del rispetto, pertanto se a te pare una cavolata ok, ma non giudicare chi li compra se non vuoi a tua volta essere giudicata.

  • by GIGIA & VALE says:

    è carino ma non è un colore adatto per un povero cagnolino indifeso!!!!saluti &baci..!!!!

  • BY AXEL says:

    COME OSATE FARE DEI CAPPOTTINI GUCCI COSì? A MIO PARERE (E ANCHE A PARERE DEL MIO ADORATISSIMO CAGNOLINO LILLY)UN BEL CAPPOTTO A PELLICCIA FINTA CON FOULAR è L’IDEALE PER CLIMI FREDDI COME IN QUESTO PERIODO:)

  • _so_what_? says:

    …hey bibi, era dai tempi del post sulla Kinsella che non vedevo un dibattito così acceso! :-))) e tutto, per giunta, per un cappottino che nessuno è costretto a comprare!!! Secondo me questi grandi marchi sono costretti a creare prodotti stravaganti un po’ per far parlare di sè e un po’ per accontentare la propria clientela più stravagante. Anni fa ad un evento di Wallpaper con tema il lusso estremo avevo visto una cuccia per cani con "copertina" in visone nero…non mi ricordo se era stato sempre Gucci a proporla…probabilmente era in vendita su ordinazione nei negozi, ma io continuo a credere che queste cose le facciano per provocazione e, sotto sotto, anche gli stilisti ridano di chi poi le acquista veramente.

  • Alice says:

    Ribadisco che mettere su un cappottino ad un cane è ridicolo, perchè mi risulta siano animali e la natura gli abbia fatto il pelo apposta… ma d’altronde ci sono padroni che li trattano come borsette e non li fanno neanche mai camminare, come pretendere che sia cosa notoria a tutti?
    Ribadisco che il mio ragazzo è veterinario e che i cani sono infastiditi da questi affari…

  • Gloria says:

    Sono perfettamente daccordo con Alice ! Gloria

  • Antonella says:

    So what hai ragione..credo che loro stessi(gli stilisti),a volte restino basiti dall’oblio del senso critico della loro clientela!!
    Ma è anche vero che molti di loro attirano a sè determinati target semplicemente per una questione di completa sintonia brand-acquirente.
    A mio parere il loro compito sarebbe anche quello di insegnare il buon gusto,trasmettere un concetto di eleganza per far crescere in questo senso i propri clienti.
    Ed è di un’incongruenza cosmica nonchè conturbante,l’atto del deporre nella cuccia di un cane una copertina in visone…Mi rattrista molto che ciò avvenga,anche se per provocazione.
    Nel mondo tutto è una questione di sensibilità:dalle guerre,al rispetto degli animali,degli individui,dell’ambiente,allo stile.

  • coco says:

    forse un cappottino di Gucci è un pò esagerato,ma il veterinario fidanzato di Alice forse non pensa che i cani oggi non vivono più alla catena nel cortile ma in case col riscaldamento a palla…provate voi a stare in casa in maglietta e poi uscire nella neve allo stesso modo….li vestiamo per lo sbalzo di temperatura,se poi c’è chi può permettersi un Gucci e chi solo un cappottino da supermercato,beh…l’importante è la salute dei nostri amici….
    anyway mi sembrate tutte fuori di cervello
    have a Merry Christmas

  • Alice says:

    Per fortuna che ci sei tu, altrimenti lui che cosa ha studiato a fare? Complimenti!

  • Bia says:

    Non so Alice..il mio cane è un piccolo maltese..dal pelo molto folto sì, ma non dotato di altrettanto folto sottopelo = d’inverno prende freddo se non gli metto il cappotto. Poi la questione marca è un altro discorso, cioè io non prenderei mai un cappotto di gucci al mio cane, ma questa è una mia scelta personale.
    Il padre del mio fidanzato è veterinario e pensa che i cappotti diano fastidio ai cani sì, ma alcuni cani in caso di "gite fuori porta" con climi molto rigidi devono metterlo per non prendere la tosse ecc. Tu, che mi sembra di aver capito sei una giurista come me, magari converrai che anche tra veterinari possono esistere diverse "correnti dottrinali" sull’argomento.. 😉 Poi, anche così a logica, non mi sembra che ad es. il cane nudo cinese abbia lo stesso pelo dell’husky e sia quindi altrettanto attrezzato a sopportare temperature sotto lo zero..

  • stefano says:

    salve a tutti. ho letto alcuni commenti sul cappotto… ridicoli per i cani. purtroppo vorrei vedere una donnina coi peli sulle gambe e una senza ihihihih… Il mio cane, un setter irlandese, purtroppo deve metterlo il cappottino. sulla parte dei reni ha perso tutti i peli e il minimo sbalzo di freddo lo fa canninare strusciando le zampe.. quinid. Per alcuni serve.

  • GuYeTTinA says:

    volevo sapere dove posso comperare quel fantastico cappottino di gucci… perchè è della collezione del 2005/2006 e nel sito non ce più quindi dove posso trovarlo???
    aspetto una risposta……. grazie 1000….

Leave a Reply