Stivali Hunter

By 11/08/2005 March 24th, 2011 Sporting chic
hunter

Per gentile segnalazione di Chicco:
Stivali in gomma flessibili con cinghiette regolabili e suola carroarmato. Modello Wellington linee Uomo e Donna in 8 colori. On line a 47, su Gummistiefelstore a euro 94, in generale range da euro 70 a euro 158 spese di spedizione incluse.

– Prima Visione, via Roma 7/9, Padova, Tel.049/ 663817
– Fabbri, Cinecitt Due, Roma
www.hunterboots.com
www.shoesdirect.co.uk
www.gummistiefelstore.de

184 Comments

  • milla says:

    …ho trovato cifre molto diverse on line…dove si trovano a £ 47? grazie e baci

  • bibi says:

    su shoesdirect.co.uk, non so però quanto siano le spese di spedizione

  • flavio says:

    io li ho acquistati in Germania a 94 euro spese incluse (ci hanno messo3 giorni!!velocissimi).
    se volete max info scrivetemi: flavio_tolin@tin.it ciao!!!

    Neri e n°43,sono comodissimi e bellissimi!!

  • bibi says:

    grazie flavio per la tua disponibilità, ti ricordi per caso il sito su cui li hai comprati?

  • milla says:

    ciao bellezze! anche io li ho acquistati all’estero: 70 euro all inclusive. splendidi!!! baci baci

  • bibi says:

    milla di che colore li hai presi gli hunter?

  • milla says:

    un colore che mi permetta versatilità: aubergine, colore melanzana scuro…

  • milla says:

    che poi è lo stesso colore della foto qui sopra…

  • bibi says:

    è la stessa cosa che ho pensato io, un colore fra il nero, il blu, classico ma allo stesso tempo "nuovo"

  • flavio says:

    da dove scrivete??
    qui a PD li hanno finiti ma non se ne vedono in giro!!

  • divina_lucilla says:

    scusate, conoscete un sito dove mostrano i nuovi modelli di stivali di sergio rossi per la stagione invernale 2005-2006 con relativi prezzi? sul sito di sergio rossi i prezzi non ci sono e al negozio non sono riuscita a entrare perkè stanno facendo i lavori sul marciapiede davanti 🙁 ke sfigaaa

  • bibi says:

    ok flavio, ho aggiunto il tuo link al post.grazie! io abito in liguria

  • bibi says:

    divina io ho qualche foto ma niente prezzi. a me sergio rossi piace da morire

  • flavio says:

    eventualmente ci sono anche da primavisione a padova ma hanno finito tutto fino al 38 (ultime notizie di 1 mese fa).
    altrimenti ci sono altri negozi on.line che li vendono…
    prezzi variabili da 70 a 158€ euro!!

  • divina_lucilla says:

    io l’ho riscoperto per mia deegli stivali:li fa veramente belli!!
    per le scarpe + eleganti tipo decolttes o ballerine preferisco manolo o jimmy.
    allora ripasserò da sergio rossi (università permettendo) e darò un’occhiata e magari ti faccio anche sapere!

  • stella says:

    ragazzi a Roma ho visto gli Hunter da Fabbri, a cinecittàdue!!!lin vetrina li avevano rosa,ma dentro c’erano anche di altri colori!…il prezzo non me o ricordo molto bene, ma mi pare che costassero intorno ai 100…ah, dimenticavo!se a qualcuno interessano in quel negozio vendono anche gli UGG!baci!

  • divina_lucilla says:

    ah la mitica cinecittàdue!
    abito a 5 min da lì….da quanto però che non ci vado! ra l’altro ora hanno messo negozi molto più belli, prima ‘erano un sacco di schifezze.

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco, come stai? mi lusinga assai il fatto che hai aperto un nuovo blog, per una mia segnalazione, e per questo ti ringrazio infinitamente. ma a te gli hunter piacciono, e pensi di comprarli, e se si di quale colore? grazie di tutto. ti auguro una buona giornata. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao carissimo! lo sai che sei tendenziomane….sì, sì a me piacciono, colori green o aubergine, pero’, dato che farei un mix fra 2 modelli che mi piacciono, sono lì lì per acquistare un paio di stivali in gomma neri da equitazione in un negozio che vende armi, accessori e abbigliamento per la pesca.
    credo simili ad un paio che hai anche tu chicco

  • chicco says:

    grazie per avermi risposto così velocemente. io, se posso permettermi, ti consiglierei di prendere gli hunter in colore classico green, anche se l’aubergine, è altrettanto bello, ma sono altresì belli quelli da equitazione, che tra l’altro possiedo, ma però ti direi di prendere gli stivaloni hunter in classico colore green. e, come abbineresti o , gli hunter, o quelli da equitazione? grazie di tutto. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    li indosserei con i jeans e con un paio di pantaloni da cavallo moncler (che non so mai con cosa mettere). comunque con pantaloni a gamba stretta, almeno fino al ginocchio. avete visto nelle strade quante ragazze con i pantaloni infilati dentro agli stivali? praticamente stivali dappertutto, ma non tutti belli eh….

  • bibi says:

    e bacioni chicco

  • chicco says:

    ciao bibi, sono sempre chicco, come stai? si, sono perfettamente d’accordo con te, vedo anch’io, nella mia città, tantissime ragazze che mettono stivaloni infilati dentro ai jeans, e pantaloni, e non solo donne, vedi me, per esempio, però concordo con te, che non a tutte/i, stanno bene, e non sono tutti propriamente belli. ascolta che ti chiedo una cosa: i tuoi pantaloni da cavallerizza di moncler, sono solo da donna, o unisex, perchè se fosse la seconda ipotesi, credo proprio che mi fionderei subito a comprarli. grazie se mi farai sapere al più presto. ti auguro una buona giornata. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao carissimo, i pantaloni direi che sono da donna, hanno la cerniera sul fianco e i gancetti in fondo alla gamba per tenerla più o meno aperta. li ho presi da moncler all’outlet di serravalle scrivia, dove tengono sia la linea uomo che donna.
    io gli stivali che proprio non sopporto sono quelli con la zeppa e quelli sempre con la zeppa ma senza plateau. sembrano delle pantofole. insomma, va beh se sei dai 50 in su e ti fanno male i piedi, ma una ragazza??????

  • milla says:

    spero vivamente che i pantaloni siano solo da donna… perlomeno al di fuori dei maneggi…

  • stella says:

    già, è vero, cinecittà ultimamente sta migliorando anche se ci sono troppi negozi decisamente cheap(vedi effetti&co…ke brividi!!)…cmq ci sono almeno un paio di negozi che vale la pena di andare a vedere ogni tanto…io abito ad una ventina di minuti…xò in fondo mi piace andare a farmi un giro li ogni tanto(…per carità, non il sabato pomeriggio!!!è un attira coatti spaventoso e poi è pieno di bimbi urlanti…allucinante!!!:)bacini!

  • chicco says:

    ciao bibi, grazie per avermi risposto così velocemente. io ti ho chiesto questo, solo perchè non sapevo come erano fatti, ma dopo la tua descrizione accurata, direi proprio inequivocabolmente che sono da donna, per cui…. va bene che il mio stile è originale, e, particolare…. ma non voglio certo apparire ridicolo, già così mi sento osservato a sufficenza, non voglio certo eccedere, e diventare ridicolo, mi ci manca solo questo!! si, sposo in pieno la tua teoria, quelli con la zeppa non mi piacciono per niente, senza per questo voler offendere le ragazze che li mettono, ma sai com’è la moda e mkoda…. per cui!! comunque grazie di tutto. ti auguro una buona serata. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • divina_lucilla says:

    si è vero effetti fa rabrividire!ed effettivamente è sconsgliatissimo il sabato…l’ultima volta c sn stata un paio d mesi fa e d era martedì mattina per fortun.a però ricordo ke quando al liceo c andavo il sabato pomeriggio era da sentirsi male (un pò come il centro)

  • bibi says:

    no no chicco, volevo solo dire che senz’altro ci saranno anche da uomo, visto che lo store era per entrambi. devo dire che moncler mi piace sempre di più, si sono risolevvati dall’essere solo il giubbotto dei paninari fino a diventare classici, di qualità e chic

  • chicco says:

    ciao bibi, ti ringrazio intanto, ma non devi preoccuparti, però se trovassi un modello da uomo da cavallerizza, sicuramente li comprerei. si lo penso anch’io, moncler è diventato, nel tempo, non solamente un marchio di moda, ma bensì sinonimo di qualità e tradizione. ti comunico l’ultimo acquisto che ho effettuato, e, trattasi di un paio di stupendi stivaloni da motociclista della belstaff, alti sotto al ginocchio, di colore cuoio-nero invecchiato, con cinghiette lungo lo stivale, e cerniera-zip posteriore. se, per sfizio, li vuoi vedere, basta che tu vada a vedere sul sito http://www.belstaff.net, e cerchi calzarure da uomo, e li trovi sotto la voce, modello trialmaster replica 1955. mi farebbe molto piacere che tu li vedessi, così potresti darmi un tuo autorevole parere da esperta fashionista e stilosa quale sei. pensa come mi starebbero bene con un paio di pantaloni simili ai tuoi. sarò molto felice se vorrai rispondermi. grazie di tutto. ti auguro una buona giornata. a presto. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao carissimo, ci sono andata subito a vederli! molto belli, per nulla pesanti, molto brad & angelina.
    visto che ti piace belstaff, cosa ne pensi della brema? inizio a vedere qualche giacca in giro e non solo ai motociclisti. superbaci

  • chicco says:

    ciao bibi, grazie mille per essere andata subito a vederli, e mi fa altrettanto piacere che ti piacciano. secondo te questi stivaloni, è, meglio metterli infilati dentro ai jeans, e, pantaloni, oppure sotto? si, effettivamente adoro belstaff, e mi piace molto anche la brema. grazie di cuore di tutto. aspetto presto tua risposta al quesito che ti ho sottoposto. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    per me decisamente infilati dentro ai jeans. mai come ora è il periodo di fare vedere gli stivali! mi sembrano quasi scomparsi gli anfibi invece, vero?

  • milla says:

    i mitici marteens…che nostalgia…

  • chicco says:

    ciao bibi, grazie per avermi risposto, si, difatti li metterò solamente infilati dentro ai jeans, e pantaloni attilatissimi, poi tra l’altro è così di moda, ma comunque li metterei infilati dentro, perchè questo è il mio stile, a prescindere dalle mode, che sono molto fugaci. si, effettivamente di anfibi in giro ne vedo assai pochi, ma magari torneranno a breve, sai com’è la moda…. grazie ancora. ti auguro una buona serata. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • chicco says:

    ciao milla, come stai? hai per caso ricevuto la mail che ti ho spedito stamattina? e, gli hunter ti sono arrivati? grazie. ti auguro una buona serata. a presto. bacioni. ciao milla. chicco.

  • milla says:

    NON HO RICEVUTO NESSUNA TUA MAIL…

  • bibi says:

    ne approffitto per comunicare che se qualcuno volesse evitare di inserire ogni volta il codice antispam per scrivere un commento, mi mandi pure una e-mail, così creo un utente e non è più necessario logarsi tutte le volte, ma soltanto la prima. scusate per il disagio del codice ma è stato l’unico modo per evitare i commenti di spamming. buona giornata a tutti!

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco, come stai? un consiglio rapido da esperta fashionista, e, stilsa quale sei, oggi da me nevica copiosamente, e sono indeciso se mettere gli stivaloni hunter o ugg, mi aiuti a sciogliere le mie riserve? grazie di cuore. ti auguro un buon fine settimana. a presto. tanti bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao carissimo, veloce prima che esci, io direi: se prevedi di fare parecchia strada a piedi gli hunter, altrimenti gli ugg, in questi giorni adattissimi….io invece stasera metto i jeans, una maglia liseuse in lana rosa e sotto una tshirt rosa con reggiseno coordinato con ciliege e fiorellini della benetton undercolors.LEZIOSISSIMA.
    buon week-end e non fatemi stare in pensiero!

  • milla says:

    a questo punto un augurio per uno splendido week end imbiancato a tutti !!! baci

  • chicco says:

    grazie per i tuoi buoni consigli, siccome prevedo di fare una bellissima, ed altrettanto lunga passeggiata sotto la neve, sicuramente metterò gli stivaloni di gomma hunter, infilati dentro ai jeans attilatissimi. complimenti, sono sicuro che sarai fantastica!! buon week-end anche a te, e non ti preoccupare, farò il bravo, giuro!!. grazie ancora. a presto. bacissimi. ciao bibi. chicco.

  • Mary says:

    lasciamo stare!!! questa sera devo andare a vedere harry potter e il calice di fuoco.. il mio fidanzato doveva venire con me ma per via della neve non riesce a raggiungermi (tra noi ci sono 80 km e non me la sono sentita di farlo mettere in macchina…)ci vediamo solo nel week-end e quando arriva questa neve del cavolo… che nervi!!!

  • flavio says:

    anche oggi piove!!che abbigliamento mi consigliate?vorrei usare gli Hunter di gomma neri che ho appena preso!!
    CIAO!!flavio

  • milla says:

    FINALMENTE SONO ARRIVATI…BELLI…COMODI…E COLORE MOLTO COOL

  • flavio says:

    bene milla!!!
    facci sapere cosa ne pensano anche le tue amiche!!
    CIAO!!

  • chicco says:

    ciao a tutti, sono chicco, avete passato un buon fine settimana? buona giornata, e bacioni a tutti.

  • flavio says:

    ciao chicco!di dove sei? qui diluvia e stasera x andare in centro stivali Hunter neri con jeans!!
    il week end è passato sulla neve e freddo!!
    che bellezza,la mia ragazza indossava i marc Jacobs rain neri!

  • flavio says:

    Io ho acquistato gli stivali Hunter dal sito http://www.gummistiefelstor… e devo dire che oltre ad essere velocissimi nella spedizione sono anche "economici" rispetto ai negozi qui in zona.
    ho speso in totale 94 euro ma hanno abbassato un po’ i prezzi ed il prezzo totale non supera i 90 euro.
    oggi ho saputo che al negozio PRIMAVISIONE di Padova hanno riordinato i numeri mancanti di tutti i colori x cui entro la settimana saranno nuovamente disponibili.
    peccato che però in giro non se ne vedano nonostante la pioggia!!
    ma volete che chi se li compra non li usi poi???

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco, come stai? hai passato un buon fine settimana? ti auguro un buon pomeriggio. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao carissimo, hai visto che successo gli hunter? tendenziomane…hai fatto bene ad acquistare stivali e giacche per quest’inverno, non si può mettere altro…ah, ultimo acquisto un berretto di baci & abbracci con il pompon!

  • bibi says:

    per i fan degli hunter che non riuscissero a trovarli da nessuna parte: se si raggiunge un numero "decoroso" flavio potrebbe ordinarli per tutti. per contattarlo cliccate direttamente sul suo nick in rosso

  • chicco says:

    e tu bibi li hai comprati gli hunter? complimenti per il berretto deve essere molto bello!! a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    io no, vado avanti con i pirelloni

  • flavio says:

    a me piacciono molto gli hunter

  • chicco says:

    siccome mi dicevi, qualche tempo fa, che eri molto indecisa, de acquistare gli hunter, o quelli da cavallerizza di gomma, su quale dei due modelli è caduta la tua scelta? grazie mille se vorrai rispondermi. ti auguro una buona serata. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ah in questo caso sono ancora più propensa per quelli in gomma da cavallerizza, ma semplicemente per combinare due cose in una. gli hunter mi piacciono molto

  • chicco says:

    ma se posso permettermi di consigliati ti direi gli hunter, e per un semplice motivo, che adesso ti spiego, e, cioè; quelli da cavallerizza in gomma, essendo alti al ginocchio, ed essendo al contempo molto rigidi, hanno il difetto che quando cammini, oppure ti siedi, battono forte contro il ginocchio, e mi è capitato abbastanza spesso di avere delle piccole piaghe all’altezza del ginocchio per l’appunto,e ciò deriva dal fatto che questi stivaloni sono fatti appositamente per fare equitazione, e non da mettere per passeggio. mentre per gli hunter il discorso è esattamente l’opposto, e quindi essendo leggermente più bassi di gambale, ed anche un’po più flessibili e morbidi, questo inconveniente non si verifica, e non mi pare poco, e tra l’altro, a me gli hunter piacciono parecchio di più. però intendiamoci questo è un mio parere personale, non mi permetterei mai di influenzare le scelte di nessuno, tantomeno le tue. scusa ancora se mi sono permesso. ti auguro una buona serata. scusa ancora per il disturbo che ti ho arrecato. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    chicco invece sei stato gentilissimo e molto utile. perchè questa è una delle classiche cose che ti capita dopo un acquisto e si doce "l’avessi saputo prima"…grazie-grazie-grazie, naturalmente per tutti, bacioni e buona giornata

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco, come stai? ma figurati, non c’è di che, anzi scusami ancora per la mia insistenza, adesso quindi devo dedurre che acquisterai gli hunter, o sbaglio? ti auguro un buon pomeriggio. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    direi proprio di sì! ciao chicco

  • chicco says:

    scusami ancora per il perpetrato lavaggio del cervello, a cui ti sto sottoponendo, ma di che colore li prenderai? grazie ancora di tutto, e scusami tantissimo del disturbo che ti sto creando. ti auguro una buona serata. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • milla says:

    …!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • bibi says:

    ma che disturbo chicco! li prenderei
    aubergine come la foto (lo stesso colore di milla), ciao e buona serata

  • chicco says:

    scusami ancora, mi sembra un’ottima scelta, anche milla, è, molto contenta. grazie sai, ciao, e, buona serata anche a te.

  • flavio says:

    milla…hai posta!!!!

  • divina_lucilla says:

    bibi ci sono degli stivali da cavallerizza veramente belli e comodi che sono + che altro da passeggio: quelli della tod’s!! se posso permettermi di consigliarti sono favolosi,10 volte meglio degli hunter! e dai anke un’occhiata agli stivali di pollini e di sergio rossi!

  • milla says:

    …ma stiamo parlando di stivali di gomma…

  • divina_lucilla says:

    bibi parlava di stivali da cavallerizza se leggi sopra, e io le ho dato un consiglio visto ke lei dopo aver ricevuto il consiglio da parte di chicco era + propensa per gli hunter.

  • milla says:

    leggi meglio…STIVALI IN GOMMA DA CAVALLERIZZA.

  • divina_lucilla says:

    ho capito e io sto parlando di stivali da cavallerizza e le ho voluto dare un consiglio. sparatemi allora!!!

  • divina_lucilla says:

    puoi esprimerti al di là della punteggiatura?
    😀
    allora ti spiego meglio visto che non ci siamo chiarite:chicco ha illustrato i difetti degli stivali da cavalerizza di gomma,difetti assolutamente reali, e avendo notato che bibi era interessata agli stivali da cavallerizza ho pensato che le sarebbero piaciuti i tod’s, che hanno esattamente l’aspetto di stivale da cavallerizza,sono comodi, non sono in gomma ma in pelle quindi sicuramente migliori per qualità,traspirazione ecc ecc e soprattutto essendo ottima pelle tod’s li compri quest’anno e te li porti fino alla tomba. se poi invece in questo post è possibile parlare SOLO di stivali in gomma allora mi scuso ah quanto mi scuso! w la gomma!

  • milla says:

    …!!!

  • divina_lucilla says:

    sono veramente molto perplessa.

  • milla says:

    mi sembra ovvio che uno stivale di gomma non è uno stivale di pelle…non serve essere dei geni per capirlo…lo sappiamo tutti/e che uno stivale Tod’s è certamente più bello, piu’ chic ed eterno da portare, ma visto che la discussione verteva sulla questione stivali dai gomma… tutto qui.

  • divina_lucilla says:

    e su questo sono d’accordo, ma si parlava anke di stivali da cavallerizza e quelli di questa stagione della tod’s sono da cavallerizza. tra l’altro scusate ma sarò onesta, penso che glis tivali in gomma siano perfetti per la pesca e il giardinaggio,ma questa è una mia considerazione personale.

  • bibi says:

    il punto era questo: trovare uno stivale da cavallerizza a buon prezzo.
    quelli in gomma da cavallerizza sembravano soddisfare queste esigenze. ma dopo il consiglio di chicco direi meglio distinguere i 2 acquisti. stivale in gomma E stivale da equitazione. sempre ipoteticamente, perchè il mio armadio per ora è miseramente vuoto…
    detto questo, siete due matte :))))))))

  • divina_lucilla says:

    esatto è quello ke intendevo dire io, io avevo preso per spunto il concetto di stivale da cavallerizza non in gomma perkè quello in gomma fa male. ho poi aggiunto i commenti su sergio rossi e pollini perkè magari vedendo i loro modelli potevi essere interessata ad essi nonostante nn siano stivali da cavallerizza:a volte mi è capitato di pensare d essere convinta su una cosa da acquistare e poi vederne un’altra diversa che mi attirava d +.

  • Flavio says:

    segnalo che gli Hunter sono carini,ma il mio è già il secondo paio che ho visto che si rompe al tallone!!
    anche altre persone hanno lo stesso problema che un tallone dei 2 affonda nella suola…

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco, come stai? hai passato un buon fine settimana? ti auguro un buon pomeriggio. a presto. bacioni. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    ciao chicco, tutto bene grazie, hai messo i burberry?

  • chicco says:

    no, non ancora, vorrei metterli stasera, od al più tardi, domani. con che cosa mi consiglieresti di metterli? grazie, e, ciao.

  • bibi says:

    hunter, of course. anzi avevo visto un servizio fotografico di moda in cui l’abbinamento era proprio questo

  • chicco says:

    è una bella idaea, ma da me c’è un sole che spacca le pietre, ed un freddo glaciale, mi consigli di osarli lo stesso, oppure no? e, poi il servizio di moda al quale alludi tu, riguardava una rivista femminile, e, l’abbigliamento in questione lo metteva una modella, secondo un tuo parere da esperta fashionista e stilosissima quale sei, questo abbinamento lo posso mettere anch’io che sono un maschietto? grazie mille. aspetto tua risposta. baci. ciao bibi. chicco.

  • bibi says:

    era un servizio su una famiglia inglese, quella di stella tennant, e i burberry con gli hunter li indossavano i figli

  • chicco says:

    ah, scusami, io intendevo un’altro servizio, allora stasera o domani, metterò i bermudini burberry, abbinati agli stivaloni di gomma hunter, anche se ci sarà il sole, ho visto parecchie persone che li mettono anche quando non piove, per cui…. e tu, mia cara hai fatto altri acquisti per quest’autunno-inverno?

  • bibi says:

    sweell mi ha regalato una giacca refrigiwear (lunga a metà fianco, con cintura) sul beige/dorato, è imbottita ma è abbastanza elegante, io adoro indossarla con le mie nike dorate, così faccio pandant 😉

  • chicco says:

    complimenti, la giacca è stupenda, e, deve esserlo altrettanto l’abbinamento. buona serata. baci.

  • divina_lucilla says:

    oddio la refrigiwear dorata troppo carinaaaaaaaaaaaa
    ooops scusate

  • chicco says:

    ciao bibi, sono chicco. come stai?

  • michi says:

    ciao! anche io devo avere assolutamente le galoche di Hunter!!!! ma, a parte cinecittà che è lontanissima da casa mia, dove posso trovarli?? ditemi ditemi!! graziemille

  • bibi says:

    michi on line on line, con tutta la gamma di colori

  • michi says:

    grazie bibi, ma me li volevo provare prima di comprarli!! ma secondo te dove è meglio comprarli on line, dalla germania o dall’inghilterra? dove costa meno la spedizione? cmq guarda anche Bensimon, stivali di gomma fantastici!!! ciao grazieeee

  • ivan says:

    anche io ho gli stivaloni di gomma della Hunter, classico colore verde, belli alti.
    Sono comodissimi e in piu’ con la pioggia oppure per le scampagnate su terreni pieni di acqua e fango vanno alla grande

  • flavio says:

    chi di voi usa gli HUNTER anche se non piove?e con che abbinamento? io li ho usati una volta infilati dentro un paio di jeans ma la gente mi guardava molto male…….:–?

  • bibi says:

    per chi non trovasse gli hunter: flavio se li fa ordinare dalla germania a 68 euro e più si è, meno spese di spedizione si pagano. se volete contattarlo direttamente la sua e-mail è:
    flavio_tolin@tin.it

  • flavio says:

    ciao amici.
    ma si vedono persone con gli Hunter in giro x l’Italia??
    QUi a PD NIENTE!!!

  • flavio says:

    ma vi pare normale che le persone ti deridano solo perchè usi un paio di stivali di gomma??
    delusione allo stato puro!

  • Alice says:

    Ciao Flavio, sei di Padova?
    Io sono di Treviso anche se vado a Pd abbastanza spesso per l’Uni. Hai ragione, neanche io ho visto gente con gli stivali di gomma e la cosa è la stessa a Treviso nonostante ad esempio certe vetrine li propongano con una certa insistenza! Boh!

  • Mary says:

    lascia perdere, la gente è gretta e chiusa di mente, non capiscono niente, fanno lo stesso per gli ugg ma ormai non ci faccio neanche più caso…

  • divina_lucilla says:

    flavio fregatene.
    io penso che gli hunter non siano niente di che e che gli ugg siano orrendi, oggettivamente orrendi, ma chi li acquista se è felice buon per lui/lei!! se si è convinti di un’acquisto che si fa non bisogna cercare l’approvazione altrui!

  • flavio says:

    si lo so..
    trovo gli Hunter uno stivali molto particolare, che difficilmente passa inosservato.
    Ok,ci stanno i commenti,ma le risate danno fastidio.
    per fortuna sia io che la mia ragazza siamo caratteri forti e ce ne freghiamo!!
    cmq grazie ragazze,siete le migliori!!!
    BACI!!

  • flavio says:

    alice,se vieni a PD allora avrai visto me probabilmente..
    sono uno dei pochissimi (rarissimi) che usa gli Hunter neri con i pantaloni infilati dentro….
    ti risparmio i commenti che sono stati fatti:-)
    ciao ciao!!

    PS. se vuoi contattami pure via mail che ti offro uno spritz:-)

  • Alice says:

    Ciao Flavio!

    Io studio Giurisprudenza (vecchio ordinamento – ho 24 anni) a Treviso, ma sono sotto Padova. Ho finito gli esami e mi sto per laureare quindi ogni tanto vengo a Padova per beccare il mio Prof (l’ultima volta ci sono stata martedì scorso) o recuperare qualche libro!
    La settimana scorsa mi ha concesso di fare la domanda di laurea così ora sono disperatamente al lavoro sulle ultime pagine di tesi, gosh!!
    E tu cosa fai di bello?
    Forse prossimamente sarò a Padova per trovare le ultime sentenze, casomai ti farò sapere 🙂
    Ti lascio anch’io il mio indirizzo email alicasa@tiscali.it
    Ogni tanto sono anche su MSN alicasa81@hotmail.it magari se anche qualcun altro vuole aggiungermi per fare due chiacchiere, volentieri! 🙂
    Avendo l’adls flat lascio l’ibook quasi sempre acceso :p

    Secondo me è bello vedere che ci sono dei ragazzi interessati alla moda, ad esempio il mio ragazzo metterebbe su le prime cose che trova nell’armadio. Almeno così poi quando staremo insieme potrò comprargli i vestiti che voglio io LOL

    Colgo l’occasione per una richiesta d’aiuto: come posso vestirmi per la laurea a marzo? Pensavo a un completo giacca più pantalone nero da abbinare ad un paio di ballerine di Dior nere mai messe prima proprio pensando a quel giorno… bah! Spero di trovar un abito che mi stia bene!

  • bibi says:

    alice anch’io mi sono laureta in giacca e pantalone nero con camicia bianca. una divisa che va sempre. scarpe nere di sicuro ma non me le ricordo proprio

  • Alice says:

    Grazie Bibi, i vostri consigli sono PREZIOSISSIMI per me 😀

    Pensa che una ragazza che conosco si è presentata alla laurea, in luglio, con gonna e canotta: penso che non l’abbiano sbattuta fuori soltanto perchè è una studentessa brillante che aveva già un 110 e lode in partenza… rabbrividisco quando vedo certa gente che in estate mette le maniche corte, io stessa avrei messo il completo con giacca ugualmente, cosa costa tenerlo per quella mezz’ora di esame di laurea in una sala dove tanto c’è un super condizionamento attaccato??

    Flavio, ho ricevuto la tua mail e poi ti risp 🙂

  • flavio says:

    alice,ti ho inviato una mail!!
    buona giornata e grazie.
    flavio

  • divina_lucilla says:

    io mi sono laureata con un tailleur tutto strano di vivienne westwood, giallo. 😛
    il nero mette tristezza alla laurea, tutti vestiti di nero!!
    e poi mi piace distinguermi!
    comunque anche un bel tailleur con gonna è carino, magari anche grigio o gessato

  • bibi says:

    ma è un’idea carinissima!!

  • flavio says:

    vero bibi?
    ci siamo già Erica ed io…
    dai,sarebbe bellissimo vedere anche noi del forum lì!!
    ho già contattato altre persone..speriamo bene!!
    cmq l’altra sera ho avuto una bruttissima esperienza…perchè alle persone fanno tanto schifo questi stivali di gomma Hunter?mi hanno dato del pagliaccio…di tutto.
    possibile?:-(

  • flavio says:

    niente da fare…nessun paio di Hunter visti a Padova,sono solo io che li uso e che risate che mi prendo dietro!! mah….pensare che Benetton e Sisley hanno le vetrine tappezzate di stivali di gomma…

  • divina_lucilla says:

    ma che te ne importa, anzi meglio così!! io amo avere cose che non vedo in giro.
    tra l’altro padova è splendida, complimenti alla tua città!

  • flavio says:

    bhè,grazie,a me sinceramente piace più Treviso,ma anche Padova non è male dai…solo che qui sono tutti troppo provinciali…
    buona domenica e mi sa che anche oggi è da stivali di gomma visto il tempo!!

  • Alice says:

    Ciao Flavio, scusa se non mi sono più fatta viva! Come stai? Spero tutto bene!
    Io sto sclerando aspettando di sentire il prof e che escano le commissioni :S
    Ma sai che sabato da LE NOIR a Treviso c’erano gli Hunter in vetrina? Mi sei venuto in mente tu! 🙂
    Anche io preferisco Treviso a Padova, nonostante certo Padova non sia male!

  • flavio says:

    ehh…li ho visti ed erano verdi!!!
    io stamattina li ho usati per andare in centro a PD e non ti dico CHE OCCHIATE mi sono arrivate!
    bah…quando vieni a PD fai un fischiO!!
    ciao ciao!!

  • flavio says:

    più nessuno scrive sugli Hunter?passati di moda allora?

  • flavio says:

    Mi sono preso i Jeckerson 9.2 limited edition di colore panna con finiture in camoscio…stretti da sotto il ginocchio: FAVOLOSI come qualità e come abbinamento con maglietta "La Martina" e stivali di gomma neri Hunter…DIVINO!!!

  • flavio says:

    Ho un paio di Hunter azzurri n°36 da vendere,sono nuovi con la scatola originale….
    50 euro

  • fonfo says:

    da oggi finalmente gli hunter sono anche su http://www.yoox.com a 68 euro
    purtroppo non hanno tutti i colori,
    soprattutto manca il red e l’introvabile e bellissimo orange.

  • flavio says:

    fantastico fonfo!!questa è una buonissima notizia!di dove sei?

  • ross says:

    ciao flavio, una domanda…sono comodi questi hunter? li ho visti in vetrina a forli, dove vivo, ma non li ho visti mai addosso a nessuno…ciaooo

  • flavio says:

    comodi? ti dico; io li ho portati tutto quest’inverno fino a giugno…e nemmeno con 25 gradi si stava male.
    qui a PD li ho indossati solo io ed un’altra ragazza,ma ti assicuro che è meglio così (essere diversi e nn omologati è sicuramente un vanto).
    se ti va manda pure una mail:-)
    buona serata.flavio

  • fonfo says:

    io sono di Milano, li ho presi gialli perchè adoro lo style "cantiere edile", sicuramente li userò anch’io da settembre tutti i giorni fino ad aprile ed oltre, perchè vado al lavoro in scooter e non c’è calzatura più adatta degli Hunter…

  • laura says:

    Mi potete dire per favore il modello da donna secondo voi più carino’ e poi io su yoox non li ho trovati! grazie ho conosciuto solo da un paio di giorni questo sito è superrrrrrrrrrrrrrr

  • bibi says:

    il modello più famoso è il wellington direi, anch’io su yoox non li ho trovati

  • fonfo says:

    su yoox.com sono nella sezione "autunno-inverno" categoria stivali donna, ci si arriva anche dalla lista completa designer cliccando su Hunter……ormai ci sono pochi numeri ….

  • bibi says:

    ah ok!

  • flavio says:

    incredibile…
    sono stati letteralmente fumati!!
    se avete bisogno di acquistarli a circa 68 euro fatemi un fischio…io li acquisto in inghilterra!!

  • laura says:

    Si li ho trovati su yoox … mi tentano i viola 39 che poi per viola si intende melanzana quindi un colore abb. neutro direi voi che ne pensate??

  • flavio says:

    ti dico che sono finiti!!!
    incredibile! laura di dove sei?

  • flavio says:

    cmq i colori più belli sono: azzurro,rosa,navy e nero..poi particolare il melanzana che si abbina bene con quasi tutto.
    vi conviene prenderli,stanno andando a ruba!!

  • laura says:

    ciao flavio io abito a Roma anche se son veneta ciò:p

  • flavio says:

    ma dai?? veneta?WOW!

  • flavio says:

    domandona: usate anche in estate gli Hunter?se si in che occasioni?

  • fonfo says:

    in montagna con la moto da cross nei boschi, se fa caldo anche senza calze, la flessibilità della gomma Hunter lo consente….

  • flavio says:

    io invece con i bermuda in montagna lo scorso week end; a passeggio con la mia ragazza anche lei con Hunter (io neri lei azzurri) e con la gonna senza calze. dire che eravamo stupendi è dire poco!!

  • flavio says:

    BELLISSIMI I NUOVI HUNTER AUTUNNO INVERNO 2006-2007: visti ieri in negozio a Treviso,sono in attesa di vederli a Padova.
    Semplicemente D E L I Z I O S I ! ! ! !

  • olly says:

    ciao a tutti volevo un’informazione,qualcuno sa come calzano gli hunter?

  • flavio says:

    Olly,ti ho mandato una mail con le informazioni che cerchi.ciao.flavio

  • flavio says:

    oggi sono andato in negozio a provare i nuovi HUNTER; sono molto carini (se li stava provando anche una ragazza molto bella) e le stavano proprio bene!!
    io penso di prendere il 44 EU per metterli con i welly warmers per andare sulla neve (sono 10000 volte meglio dei Moon Boots).
    li trovate da PrimaVisione (via roma a Padova)

  • flavio says:

    in quasi tutti i negizi di Padova e hinterland gli HUNTER sono FINITI!!!! impressionanti cavolo…non credevo proprio potesse essere così stupida la gente da acquistarli e non usarli!!

  • bibi says:

    flavio perchè non li vedi indosso alle persone?

  • flavio says:

    che ne so…nemmeno quando piove li usano e sono finiti ovunque nei negozi….volevo prenderli ROSA per la mia ragazza (ha già i welly warmers) ma niente da fare,domani provo a Belluno e San donà di Piave e se li hanno pago e li porto a casa!!!ciao

    ps.. se qualcuno li vede in giro posti pure qui qualche messaggio!!

  • claudio says:

    ciao sono claudio…deve dire la mia opinione per gli stivali di gomma? direi a dir poco fantastici specialmente in autunno inverno e primavera! ne vedo in giro poche ma si notano specialmente per la varieta" di colori cosi vivaci e perchè no sexy…se fosse per me li indosserei tutti i giorni ciao..

  • flavio says:

    ciao ragazzi,sono Flavio da Padova!
    ancora pochissimi Hunter in giro,nonostante ormai siano 3 anni che sono nei negozi!Oggi ho avuto il piacere di vedere una ragazza con gli Hunter rossi (infangati tralaltro!!) e stava molto bene…
    invece io ho comprato quelli Blu navy e sono veramente carinissimi,peccato la gente continui a guardarmi male sia che ci sia il sole sia che ci sia la pioggia….insomma,non sono molto apprezzati come stivali,oltretutto il prezzo gioca a loro sfavore (azzo,90€ x stivali di gomma non è poco).
    cosa ne pensate?

  • kelly says:

    a Milano li hanno da Marilena in corso vercelli tutti i colori, ma il prezzo non me lo ricordo…sicuramente li sopra i 90 euro!!!

  • flavio says:

    ciao kelly! il problema è che ci sono nei negozi,ma nessuno li usa,capisci?ti li useresti come stivale normale??

  • kelly says:

    io si li userei come stivali normali senza problemi

  • flavio says:

    bhè,allora ti faccio i miei complimenti.
    secondo te,sono un ragazzo,posso usarli anche io come stivali normali infilandoci dentro i pantaloni?

  • bibi says:

    flavio ma se ti devi fare tutti questi problemi era meglio che non li compravi. gli hunter sono da indossare come se non te ne fregasse niente. è un anno e mezzo che commenti dicendo che non li vedi indosso, se ti ci senti bene mettili con tutto e basta! altrimenti vai su qualcosa di più comune ma in cui tu ti senti più a tuo agio

  • flavio says:

    bibi,non mi faccio problemi (Semplicemente cerco di abbinarli bene ed ecco che chiedo consigli).
    io mi ci sento benissimo,pensati che ne ho 3 paia….(verdi,neri e blu)!^_^

    Il concetto però che da 1 anno e mezzo esprimo è un altro però: ma diamine,perchè nei negozi li hanno finiti (FINITIIII) ed i giro NON SI VEDONO salvo rarissime mosche bianche? sono già passati di moda?questo mi sto chiedendo io!

  • bibi says:

    li metteranno solo con la pioggia! oppure i negozi si sono riforniti solo di 3 paia…

  • flavio says:

    ehhh 😉 siamo vicini al punto!
    A me della gente me ne fraga un cacchio sinceramente; ma il fatto è che non si vedono (ed io giro TANTISSIMO x lavoro e svago) nè con la pioggia,nè con la neve,nè con un alluvione…probabilmente al 90% delle ragazze/i non piacciono gli Hunter (de gustibus non….ecc) mentre ho visto che a donne over 30 interessano ed 1 o 2 ne ho viste…(Bolzano e Padova).
    Mentre nei negozi hanno dovuto più volte richiedere un riassortimento…la mia dunque vuole essere una semplice constatazione e considerazione: le ragazze/i hanno acquistato gli Hunter più per "averli" che per usarli realmente.
    ciao ciao:-)

  • laura says:

    Io la sett.scorsa avevo come vicina di treno una ragazza sui 30 direi con gli hunter neri.

  • flavio says:

    ciao Laura,di dove sei?secondo te come stava?

  • laura says:

    Stava abb. bene niente di eccezionale comunque, una cosa comoda da usare tranquillamente se piace

  • marco says:

    Sono in vendita on-line anche su http://www.superflydeluxe.com

  • flavio says:

    grazie Marco!!
    intanto oggi sono arrivati x la mia ragazza gli stivali di gomma ILSE JACOBSEN azzurri,semplicemente meravigliosi!

  • claudio says:

    un saluto affettuoso a tutti i partecipanti di questo argomento cosi’ carino e picevole: vorrei dire la mia a proposito di stivali di gomma che oltre a piacermi moltissimo vederli indossare alle donne le trovo anche elegante ed ho notato che sono sempre piu’ di moda! e perchè no scattare qualche foto da’ sempre un tocco d’ importanza….

  • alessia says:

    tutti quelli k ritengono le marche l’unica cosa importante sn degli stupidi!!!!!

  • bibi says:

    e fin qui ci siamo…aspetto altro verbo dal tuo vangelo.

  • flavio says:

    x Alessia: cosa intendi dire? mi sembra una frase molto pretestuosa la tua.

  • Dani says:

    Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito che mi ha fatto innamorare degli stivali hunter, sto per acquistarli praticamente a scatola chiusa (mai visti dal vivo…) perciò vi chiedo un favore, sapreste dirmi come calzano? cioè se rispettano le misure di una qualsiasi scarpa, o è meglio che compri un numero in più del solito 37 che porto, e male che vada ci infilo dentro una soletta?

    vi ringrazio tanto a presto

  • flavio says:

    Ciao,di che zona sei?
    se hai il 37 vai di 37!! non prenderli un numero in più!!
    che colore li prendi?

  • Dani says:

    Ciao, vivo in Sardegna, vicino a Sassari, e visto che non ho proprio idea di dove andare a cercarli li comprerò su internet, per il colore ero orientata sul nero ma mi tenta molto anche il color aubergine, ho solo paura che sia troppo viola… ci penso un’altro pò
    grazie per la risposta a presto

  • Pearl says:

    Ciao ragazzi, ma qualcuno sa a roma dove li vendono glu hunter oltre a fabbri a cinecittà2?
    Grazie ciao

  • PearL says:

    Oddio ho scritto di fretta e sembro una dislessica!!! :-S
    Pongo meglio la questione:
    qualcuno sa dirmi a roma oltre a fabbri a cinecittà2 dove vendono gli hunter?
    Grazie e ciao a tutti!

  • paola says:

    ciao a tutti!
    Se qualcuno li vede a Bologna, può inviarmi una mail?
    paia21@virgilio.it
    Grazie 🙂

  • sara says:

    gli Hunter sono il mio prossimo obiettivo per perfezionare il mio programma di perfezionamento stile. devo averli e se fosse possibile non a prezzo pieno!mi darò da fare.

  • tina says:

    ciaooo:) sapete se esiste la speedy 35 in damier azur? grazie:)

  • patrizia says:

    Ciao tina la speedy in damier si può trovare nelle misure 25 30 sia azur che ebene

  • flavio says:

    http://www.gummistiefelstor
    questo è il link.
    da dove scrivi bibi?

  • flavio says:

    ciao Alice,io sono di PD.
    tu li hai gli stivali di gomma? io si ed anche la mia ragazza.
    quando vieni a PD manda pure una mail così ci si trova!
    baci!!

    Per mary: si,ma sono i classici "ricconi" che sono vestiti Prada,gucci e cazzate varie.
    cmq noi non ci facciamo intimorire..

    ecco gli hunter della mia ragazza (Quella in foto non è lei però)

    http://hunters.giving-welly

    ciaoooo!!

  • flavio says:

    http://hunters.giving-welly

    in queste foto ci siamo sia io che la mia ragazza..
    chiunque di vuoi abbia gli Hunter sarebbe bello che facesse inserire una propria foto in quel sito!!
    dai,non abbiate paura!
    c’è un indirizzo mail al quale inviare la foto propria con gli Hunter!
    ciao!!

  • disperata says:

    ciao a tutti!qualcuno sa dirmi quanto costan in media??? calzan tanto??? io ho degli indianini ed è un 36!solitamente porto un 37..grazie a tutti

  • la tinca says:

    calzano abbondanti, ho un 39, ho comprato un 38 e ci stanno comodamente anche le calze in pile abbinate. sul prezzo dipende, dai 98 euro in su a seconda del negozio. ciao

  • FRESH store @ Torino says:

    Gli HUNTER a Torino li trovate in pieno centro, da FRESH in via principe amedeo 51/A tra piazza vittorio veneto (a 50 m.) e via delle rosine. 011/8136683
    http://www.fresh-store.it

  • nicus says:

    dove posso trovare gli hunter a bologna??????grazie

  • paolo says:

    a modena li trovate
    da http://www.kikisport.it
    http://www.kikisport.it/cat

    tel 059 809181

  • Lucia says:

    Ora anche da HOOP SHOP in Via Dante, 18 a Rho (Milano) http://www.hoopshop.it

  • verdun says:

    ma dove li trovo a bologna?? help !! di corsa li ho visti in un negozio del centro ma essendo in viaggio di lavoro nn li ho potuti prendere ed in sicilia..col caldo che fa..neanche a pensarci di trovarli nei negozi 🙂

  • naomi says:

    che beli appena gli ho visti mi sono subito precipitata ha comprali

Leave a Reply