Agenda Louis Vuitton


Agenda multitasche in Monogram Multicolore bianco con bottone a pressione. Louis Vuitton a euro 470.

– Louis Vuitton Store, via Montenapoleone 2, Milano
– Louis Vuitton, via Roma, Genova

www.vuitton.com

103 Comments

Add yours
  1. 1
    piccola moì

    Ciao!!!!! sono "nuova" e prima di tutto volevo fare i complimenti per questo bellissimo sito! scrivo per chiedere un consiglio… vorrei comprarmi la mia prima borsa di vuitton (ho 17 anni), ho visitato il sito e mi è piaciuta tantissimo il modello "papillon", ma non l’ho mai vista "dal vivo"? cosa mi consigliate? e sapete il prezzo?

  2. 2
    Mary

    sul sito di louis vuitton se clicchi FRANCE, in catalogo trovi tutti i modelli di tutte le linee con i prezzi, tieni solo conto che qui in italia c’è una differenza di prezzo che va dai 20 ai 50 euro in più. Ti anticipo che di papillon ce ne sono 3 misure, ma vai sul sito perchè è molto dettagliato. Per quanto riguarda il consiglio, tutto dipende dal tipo di borsa che vuoi e da quanto vuoi spendere: se vuoi la il must di louis resta sul toile monogram, ma se vuoi qualcosa di giovanile più giovanile (e hai più soldi da spendere) è molto carina la monogram multicolor e la monogram denim, tutto dipende da quello che cerchi…

  3. 5
    voyage

    Ciao anche io sono nuova e spesso visito questo sito che trovo carinissimo.
    Il modello papillon è molto giovanile anche se personlmente preferisco la sontine modello piccino da portare a mano rivestito di velluto rosso perchè la papillon come modello lo vedo scomodo perchè essendo rigido se lo metti sotto al braccio si deforma al centro
    La papillon 19 costa 330.

  4. 6
    divina_lucilla

    so che sta per uscire la speedy in damier canvas…secondo me potresti comprare quella, è un pezzo che ti rimarrà sempre e poi di sicuro non lo troverai falso in giro.
    il monogrammato BASTA, primo perchè ormai li trovi falsi ovunque, secondo perchè non si sopporta più!

  5. 8
    bibi

    ma il monogram canvas è falsificato malissimo, ha tutti i simboli sbagliati, le lettere storte, la pelle incollata. si vede eccome che sono falsi. quello vero per me rimane sempre chic, anche se in effetti è diffusissimo

  6. 10
    divina_lucilla

    bibi fidati, non guardare le borse che vendono per strada….ci sono siti che levendono praticamente uguali! ma comunque a partela copiatura il monogrammato ha stancato, preferisco cose più understated.

  7. 11
    divina_lucilla

    boh sarà che in questi ultimi mesi mi è cresciuto a dismisur l’amoreper tod’s e bottega veneta.

  8. 13
    Mary

    ditemi quello che volete ma io per vuitton stravedo… sarà che mia mamma ha una borsa di vuitton e io quand’ero piccola la vedevo sempre e pensavo che non c’era niente di più elegante…sono quelle cose che ti restano nel cuore… ma io mi tappezzerei la camera con il monogrammato…

  9. 14
    divina_lucilla

    ma mary io non ti conosco ma mi sembri una ragazza veramente a modo, con stile e sicuramente non sei una che indossa il monogrammato come per dire ‘tiè, guarda che c’ho!!’, ma lo indossi perchè ti piace.
    detto questo come dice bibi mi è venuta la high quality no logo mania 😛

  10. 15
    Mary

    grazie divy… mi sto un po’ crogiolando….cmq a parte louis io detesto la logo mania… non ne posso più di vedere questo logo di gucci… vero o falso che sia… a proposito di tod’s, mi sta venendo voglia di comprare le ballerine primaverili…sai, a giugno devo fare la madrina dei gemellini di mia sorella e mi sembrano perfette… non mi va di arrampicarmi sui tacchi con due pupetti in braccio…

  11. 16
    divina_lucilla

    bellissime e comodissime, non potresti fare acquisto migliore!
    io adoro i loro mocassini!
    per non parlare delle borse estive….non ce n’è una che non mi piace!!

  12. 17
    stella=)

    carine da morireeeeeeeeee!!!!!(scusate l’intrusione!!)proprio qualche giorno fa non sono riuscita a resistere ad un nuovo paio di ballerine di tod’s della collezione estiva….sono bassissime e senza punta di tela beige e con i bordini di pelle verde e il fioccheto sopra….sono troppo carine!!!e già ne ho adocchiato un altro paio:delle ballerine molto simili a mocassini con una fibbietta di pelle sopra…ricordano vagamente i mocassini di chloè,quelli che riprendono la fibbia della paddy…ma queste della tod’s secondo me sono più carine!!!!!!anche se le ballerine di chloé in generale sono deliziose!!!!!=)

  13. 18
    piccola moì

    Grazie mille per i consigli…. vorrei avere anch’io tutta questa esperienza in fatto di vestiti, borse scarpe etc…!!!!!!!!

  14. 19
    divina_lucilla

    piccola moì la cosa che ti posso consigliare è di andare a un negozio louis vuitton e vederti addosso le borse. soprattutto pensa al tuo abbigliamento,ai colori che usi spesso, se vesti più casual o sportiva, e ciroda anche che è una borsa costosa che vale come ‘investimento’ quindi prenditi il tuo tempoe rifletti bene:è inutile prendere una borsa che è bella ma che poi non si adatta al tuo guardaroba.

  15. 20
    Mary

    giusto divy! quando ho scelto la mia ci ho messo un sacco! tanto i commessi sono lì per quello! .
    sulle ballerina sono un po’ indecisa… non so ancora bene come vestirò… credo in rosa o cmq tonalità pastello… però a me non piace abbinare la borsa alle scarpe… cerco di mettere insieme le cose in modo che stiano bene ma l’abbinamento borsa scarpe su di me fa troppo signora…

  16. 23
    voyage

    Ciao la popincourt è carina ma piccina io preferisco la sonatine con interno in velluto rosso per me ho preso la popincvourt haut.

  17. 24
    Mary

    dipende da che popincourt intendi… quella a mano è carina, ma di quelle a spalla preferisco la batignolles o la coussin. a mano sono carini molti modelli, si tratta proprio di vedere dal vivo qual è più adatta a te e più comoda da portare

  18. 25
    voyage

    LA POPINCOURT è quella a mano invece quella che ho io che si porta in spalla si chiama popincourt haut,.
    A me la popincourt haut invece,piace tanto come modello + della batignolles anche perchè è meno vista e poi la trovo comoda per via della cerniera…così quando la poggio in macchina non perdo tutto.

  19. 26
    stella=)

    qual’è la sonatine??secondo me una delle più carine di vuitton è la manhattan…la pm però perchè io sono piccolina…è poi è praticissima, davvero, ci infilo dentro di tutto, neanche fosse un saco della spazzatura….la popincourt però mi piace, non è male…anche la popincourt long da portare a spalla non mi dispiace….!!!!

  20. 27
    voyage

    ciao stella se vai sul sito vuitton puoi vedere tutti i modelli tra cui la sonatine però dal vivo rende molto di + .La manhattan è davvero bella,tu quanto l’hai pagata???Ma si può potare anche in spalla o solo a mano?

  21. 28
    Alice

    La mamma di un ragazzo che conosco ha speso tipo 200 euro per una LV falsa…. io non l’ho mai vista ma pare sia una replica perfetta: dico io, invece di spendere tutti quei soldi per una patacca poteva prendere qualcosa di più tranquillo, insomma, si trattava di un’edizione limitata :S
    Sono d’accordo con Divina Lucilla… su tutto!! Infatti penso che al di là di alcune borse che si vedono per strada, ci sono delle imitazioni che sono difficilmente riconoscibili dagli originali senza poterle toccare, vedere il dentro etc e che quindi viste in giro su una passante paiono proprio identiche alle originali.
    Conconrdo inoltre pienamente sull’amore per Tod’s e Bottega Veneta! Un altro marchio che secondo me fa scarpe bellissime è Giuseppe Zanotti e c’è sempre la borsettina carina da abbinare.

  22. 29
    stella=)

    no, la mia manhattan è il modello più piccolino…si porta soltanto a mano o al massimo al gomito..non so di preciso il prezzo perchè me l’hanno regalata ma penso si aggiri intorno ai 1000,euro più,euro meno….si, il sito di vuitton lo conosco e sono pure un’assidua frequentatrise ma quel modello nn riesco a trovarlo…:(…mah!!

  23. 31
    __J-_A_D__

    …scusate ragazze…ma voi parlate con questa facilità di borse da mille euro…come fate a permettervele??? una borsa da mille euro è roba da ricchi…qui ci sono 17enni che la ricevono in regalo…posso benevolmente invidiarvi un pochino?? 🙂

  24. 32
    piccola moì

    A me (17enne) non me le ha mai regalate nessuno…. per comprarmi borse che superano i 200 euro ho sempre fatto da sola, con i soldi guadagnati con i lavori estivi o borse di studio!!!!!

  25. 33
    stella=)

    no, magari avessi ancora 17 anni!!!!!!!!!!!!!!!io la manhattan non l’avrei mai comprata da sola….voglio dire,è una bellissima borsa ma avendo 1000 euro a disposizione avrei optato per qualcosa di più classico….però ho un patrigno molto ma molto generoso……e allora perchè non approfittarne!?!?!?!?!?!?=D

  26. 34
    __J-_A_D__

    🙂 stella, hai fatto benissimo! in effetti ho confuso un po’ i soggetti…il mio messaggio era: io non me le potrei permettere! non perchè non abbia 1.000 euro, ma perchè poi non avrei il resto della mia vita all’altezza della borsa!!! 😀 sul sito di Vuitton ho visto dei sandali-espadrillas in monogram denim…le uniche espadrillas che abbia mai preso in considerazione…costano 290 euro, per cui sono accessibili…ma poi ho pensato: e quando potrei mai usarle??? ad andare al lavoro??? sarebbe uno spreco…però non è detta l’ultima parola!

  27. 35
    Mary

    i miai regali costosi provengono dal mio generoso e innamoratissimo fidanzato… che mi vizia un sacco… però sto attenta a non esagerare con le pretese… un qualcosa ogni tanto… e ovviamente scegliamo insieme…

  28. 36
    Mary

    ho visto un paio di ballerine di louis che mi piacciono un sacco ma costano troppo… quindi mi sa che lascerò perdere… non ne vale la pena…anche se saprei quando metterle, cavolo se lo saprei!

  29. 37
    stella=)

    ma figurati e chi se la prende????!!!!in periodi di carestia di ragazzi generosi ed innamoratissimi (come questo)si ricorre al finto-papà dalla manica larga……=)=)=)J_A_D_ nonostante io non ami le espadrillas devo ammettere che quelle di vuitton sono molto carine e chic….però effettivammente per l’ufficio potrebbero essere un pò eccessive……….

  30. 38
    stella=)

    ….quali sono le balleriine,mary???io quest’estate ero innamorata di quelle in monogram denim con i particolari di pelle rossa….erano deliziose!!!!ma nn sono mai riuscita a trovare il mio numero….il negozio di vuitton a roma è decisamente sfornito(lo assediano centinaia di turisti al giorno…sfido io!!)!!=(

  31. 39
    __J-_A_D__

    🙂 ragazze, grazie per i chiarimenti, non intendevo mettervi sotto processo! Mary, mitico il tuo fidanzato!!! il mio, al posto dell’anello di fidanzamento (che in realtà non ho mai nè chiesto nè voluto), mi ha proposto (scherzando…o no?!) un patto di sangue in salotto, secondo lui ha più significato di un anello…(io dico che è solo più economico per lui!!!).
    Figuriamoci cosa pensa delle borse di vuitton… 😀

  32. 40
    __J-_A_D__

    Accidenti Mary! hai ragione!!! perchè non mi ha proposto il patto di sangue alle Fiji?? maledetto tirchione…ti dirò che la proposta mi aveva fatto talmente scendere la poesia che non avevo realizzato lo squallore del salotto… 😀

    per quanto riguarda il link:
    …meravigliose le ballerine…Vuitton è ora per me quello che è stato Prada nelle sue prime collezioni, Gucci quando arrivò Tom Ford e Dior nel primo periodo Galliano (prima che la Panicucci lo rendesse cheap)…semplicemente PERFETTO in tutto…è tutto merito di Marc Jacobs??? è lui che disegna le collezioni, vero?

  33. 41
    stella=)

    mary non mi appare il link!!!!!!!si JAD, il mitico marc jacobs è ora lo stilista di vuitton….io lo adoro,completamente…….è riuscito a riportare in auge vuitton dopo gli anni bui, gli ha disegnato le prime linee di pret a porter…insomma ha fatto miracoli!!!e non sottovalutiamo la sua collezione personale, davvero unica…..un altro inglesino che mi piace mucho mucho è matthew williamson…le sue ultime collezioni sono davvero belle…molto boho…..e poi phoebe philo…insomma gli inglesi si stanno facendo velere sul serio nel mondo della moda….e per fortuna,dico io!!!!
    p.s.originale l’idea del patto di sangue….ma l’avete fatto sul serio?!

  34. 42
    __J-_A_D__

    Noooooo!!! non lo abbiamo fatto!!!
    Temporeggio…e aspetto che acquisti un last minute per le Fiji oppure inciampi in un trilogy 😉
    Matthew Williamson? non lo conosco, ma mi riprometto di colmare la mia ignoranza! Lo stile inglese mi è sempre piaciuto…quest’anno mi sono comprata un paio di Church’s dato che hanno fatto anche la collezione da donna…non sai la delusione quando ci ho visto sopra "Made in Italy"…la collezione da donna la fa Prada…e la realizza in Italia…e io che volevo qualcosa di typical English…

  35. 43
    stella=)

    nooooooooooo che fregatura!!!le church’s le adora mio padre,ne ha una marea…in effetti sono molto belle come scarpe, ottimi i materiali e le rifiniture ed anche la linea, attuale ma non troppo…solo per ladies & gentlemen…!!!però non sapevo esistessero anche da donna…e non sapevo nemmeno che le producesse prada…però sono d’accordo con te:in questi ultimi tempi sto decisamente rivalutando l’english style!!!=)
    p.s. brava brava, continua a temporeggiare….io che ho la fobia del sangue, ho sentito un brivido appena l’ho letto…spero che non me lo proponga mai nessuno, perchè questo vorrebbe dire svenirgli ai piedi…però per chi non ha la fobia del sangue è un gesto molto romantico…un pò tribale però!!!!

  36. 44
    divina_lucilla

    si le church esistono anche da donna, sono una loro estimatrice, e lo è anche mio padre.
    giuseppe zanotti fa delle belle scarpe, ma a luipreferisco manolo, jimmy choo e carlo alberto prengolato.
    Jad se cerchi una scarpa estiva carina che può essere versatile butta un occhio alle tod’s o ancora meglio alle car shoe:la car shoe fa ancora le scarpe a mano, fantastici mocassini morbidi e comodi e loafers di pregiata fattura.

  37. 45
    divina_lucilla

    tutte le scarpe miglioris ono fatte in italia: sotto le manolos e le jimmy choos cè scritto MADE IN ITALY

  38. 46
    Mary

    stella: per il link prova ad andare sul sito di eluxury, in alto a destra c’è il quadratino di louis, clicca su sprig shoes, sono quelle a pag tre a sinistra…
    JAD: per farsi perdonare il patto di sangue ci vuole sia il trilogy che le Fiji!!!
    Divy: scusa l’ignoranza, ma quali sono le church?

  39. 47
    divina_lucilla

    le church sono quelle da uomo molto classice, molto british style, orale fanno anche da donna.
    cercale su internet, appena le vedi le riconoscerai 🙂

  40. 48
    Alice

    Anche le cinture di Burberry sono fatte in Italia, quindi credo che borse scarpe ed accessori migliori siano fatti qui, d’altronde in zona Firenze e non solo dovrebbe esserci una lunghissima tradizione per quanto riguarda la lavorazione di pelli etc e quindi è chiaro che si preferisca chi ha esperienza no? 🙂
    Mi associo a Divina Lucilla e consiglio anche io le scarpe di Tod’s, specie le ballerine a Jad 🙂

  41. 49
    daniele

    sono un ragazzo, vi sembrera strano ma devo fare un regalo e vorrei sapere dove acquistare una borsa di loui vuitton a roma (originale!!!) vi ringrazio ciaooo daniele

  42. 51
    stella=)

    eastto Bibi, via dei condotti, a fianco a Valentino….preparati psicologicamente a metterti in fila….

  43. 52
    daniele

    grazie
    stella, grazie bibi…. sapreste anche indicarmi un modello, vi prego ho solo 2 gg di tempo grazieeeeeee

  44. 58
    stella=)

    si, anche secondo me la speedy è perfetta, la epi in rosso o carta da zucchero oppure la multicolor, o, se hai un pò più di soldi da spendere, la Manhattan…

  45. 60
    bibi

    la manhattan costa quasi il doppio della speedy (circa 900 euro) e secondo me è un po’ più da signora

  46. 61
    stella=)

    dici bibi?non lo so, sarà che io la sdrammatizzo un bel pò con l’abbigliamento…e poi è troooooppo pratica, un pozzo senza fondo!
    cmq.6 stata prontissima, non ho fatto in tempo a nominare la speedy perforata che subito ho trovato il post!!!!6 una grande bibi!!!!!!!

  47. 62
    bibi

    hai ragione stella, l’abbigliamento è tutto. infatti io collego la manhattan ad una signora che incontro ogni mattina andando al lavoro e lei la porta sempre con cappotti cammello, occhiali con montatura dorata, collant candidi con ballerine da vernice. e insomma mi ha influenzato. invece se me la immagino con jeans e abbigliamento sportivo mi sembra già meglio

  48. 63
    bibi

    ho un’altra associazione: sempre al mattino incontro un uomo di circa 40 anni che spesso ha i mocassini di gucci monogram. li indossa bene perchè porta anche pantaloni a gamba stretta quindi risaltano molto. per me lui E’ un paio di mocassini gucci

  49. 64
    stella=)

    hai ragione, anche io tendo a fare questo tipo di associazione….infatti alcune volte vedendo la stessa cosa addosso a due persone diverse, mi sembra di vedere due cose diverse….non so se mi spiego, voglio dire che tante volte è la persona che fa l’accessorio e non il contario.
    per esempio io associo il montgomery con gli alamari in check di burberry ad una mia professoressa. vederlo addosso ad un’altra donna lo rende diverso, diventa un altro cappotto.
    la stessa cosa per il mio ex fidanzato, che portava sempre una tracolla di vuitton marrone classica. l’ho vista centinaia di volte addosso ad altra gente, ma non era la stessa, era un’altra tracolla.
    tante volte questo tipo di associazione mi preclude il fatto che un oggetto mi possa piacere….tendo a pensare troppo all’oggetto addosso a QUELLA persona, non riesco a vederlo in un altro contesto…non sono stata molto chiara ma non so come spiegarlo meglio!!!:)

  50. 65
    bibi

    io capisco benissimo, figurati poi quando l’oggetto è collegato ad un ricordo spiacevole…c’è pero’ da aggiungere che nessun oggetto è "irrecuperabile", per fortuna lo si puo’ apprezzare di nuovo su altre persone e in altri contesti.

  51. 66
    stella=)

    scusa bibi, non mi ero accorta della tua risposta…..
    beh, il ricordo in questo caso non è proprio spiacevole, ma è meglio che non mi dilunghi….
    però è vero, tante volte l’associazione è legata ad un affetto, ad una persona particolare, al passato(….che donna nostalgica!!)….
    tante volte però hai ragione tu, rivedere un determinato oggetto può farcelo rivalutare…o altre, come nel mio caso, rimpiangerlo…..
    (no, + che altro, essendo materialista al 100%in alcuni casi, rimpiangere i 700 euro spesi per la tracolla….ma ero innamorata….=(…potessi tornare indietro,690 euro per ME e 10 per la tracolla al mercato=D…ho capito che devo cominciare ad essere un pò più egoista)

  52. 67
    francy

    Ciao, io sono Francesco, avevo già scritto su questo fantastico blog già a Natale per una borsa e devo fare i complimenti per chi l’ha creato perchè ha un sacco di informazioni che si sono verificate tutte vere…complimenti continuate così…
    Oggi invece scrivo per avere un’altra informazione; visto che la mia ragazza compie gli anni, mi ha detto che ha visto un paio di ballerine di louis vitton che le sono piaciute molto…sapete dirmi se esiste solo un paio di ballerine e inoltre, qualcuno mi sa dire anche indicativamente il prezzo? sarò molto felice di ricevere una risposta….Grazie e continuate così…

  53. 68
    Mary

    esistono diversi tipi di ballerine, ti conviene andare di nuovo sul sito di louis e scegliere france, a quel punto vai in catalogo e scegli souliers e lì c’è la sezione delle ballerine, come sempre tieni conto che da noi il prezzo è leggermente ritoccato verso l’alto…

  54. 69
    lisa

    salve a tutti, ho appena comprato una louis vuitton monogramma modello marelle, la conoscete?sapevo che il pellame usato era di un unico pezzo e quindi il retro della borsa doveva avere il monogramma capovolto, ma la mia lo ha dritto sia avanti che dietro.pensate sia possibile? premetto che l’ho comprata in un negozio louis vuitton, quindi dovrei fidarmi….però con quello che costa…aspetto il vostro aiuto

  55. 70
    angela

    Ciao a tutti, sono stata sul sito di Vuitton per ore ed ore ma nn riesco ancora a decire quale monogram canvas prendere. Sono indecisa tra la Speedy 25 o la Luco,quale mi consigliate?Visto che mi serve per andare a scuola pensavo che la luco fosse perfetta visto che è abbastanza grande da contenere i libri e in più è molto comoda!Cosa ne pensate?Help!!!!!!!!!!!

  56. 71
    ross

    per la scuola l a luco..è grande e ci stannno anche i libri…la speedy 25è piccola… a meno che tu nn prenda una 35 o 40

  57. 72
    angela

    Grazie mille ross!!!!!!!!Ma secondo te andarci in giro va bene, nn è tr grossa? Perchè volevo comprare una borsa da usare in quasi tutte le occcasioni!!!!!!

  58. 73
    ross

    per me se la borsa è grossa la usi di piu… magari n n per la sera ma per tutte le altre occasioni si :-)… la luco è molto carina , poi devi guardare la comodita…. che te ne fai di una borsa che è piccola, magari piu in armonia con le tue proporzioni , che poi nn riesci a sfruttare come vuoi?
    sicuramente starai benissimo con la tua vuitton nuova… 🙂
    un bacione

  59. 74
    VALE86

    ciao raga x favore rispondetemi al più presto se potete…domani è il mio compleanno e il mio raga mi sta ossessionando cn la solita domanda"cosa vuoi che ti regali?"pur sapendo benissimamente che stravedo x la speedy 25 di vuitton.Il problema è che io abito a Salerno ed il negozio + vicino è a Napoli…ora lui(con la scusa CHE SI SCOCCIA di arrivare fino a Napoli o quasi sicuramente perchè NN VUOLE SPENDERE TUTTI QUEI $)ha optato x un orologio D&G.Per carità,l’orologio nn mi fa schifo,ma ora io ho in mente solo Vuitton!!!E il mio compleanno è domani!!!AIUTATEMIIIIIIIIIII

  60. 76
    NADIA61

    Vi assicuro che le borse LV originali si comprano solo ed esclusivamente nei negozi LV! Diffidate da tutte quelle che trovate in giro o in vendita su e-bay. Anche se fatte bene sono falseeee!!!!! Io ne ho tantissime originali comprate a Milano in Via Monte Napoleone e vi garantisco che le conosco molto bene in ogni minimo particolare.

  61. 78
    A.Paola

    NADIA61 LV IN GALLERIA A Milano e’ tra i negozi piu’ belli che abbia mai visto.
    Sai per caso quanto costa la mini hl??

  62. 82
    A.Paola

    La desidero da parecchio tempo ma qualcosa mi impedisce sempre di comprarla.
    L’ho vista tempo fa ancora in vetrina a Milano non ricordo se al duomo o in via monteleone una vetrinetta solo per lei ne evidenziava la sua sciccheria.
    So che noi donne nella borsa mettiamo sempre tutto il mondo, ma in questo caso troverei un compromesso (di solito porto uno zaino LV). E Alice anche se non mi conosci hai indovinato! la porterei con la tracolla. Ciao ciao

  63. 83
    alice

    ciao ragazze,sono nuova!
    Comunque anch’io mi definisco una "LOUIS VUITTON DIPENDENTE"…per questo sono a chiedervi un consiglio:cosa ne dite della MARELLE???mi piace molto…ovviamente per uso universitario s’intende!
    cosa ne dite????

  64. 85
    alice

    Perchè dite di no???Dite che la capienza sia molto ridotta???Non è che abbia sempre 200libri dietro…però mi fido di voi…

  65. 86
    Alice

    Io dicevo di no sulla mia personale esperienza: avevo sempre grossi tomi e codici da portarmi dietro e la mia unica soluzione era lo zaino! Bisogna sempre ricordarsi che all’università si va per studiare e non per fare sfilata di moda come purtroppo ho visto di recente – niente contro di te alice, figurati, è un discorso generico. Mi faceva ridere vedere ragazze con borsette di Gucci piccole che poi non si portavano mai il codice per quello!! Ad ogni modo dipende cosa devi portarti dietro, solo un quaderno o di più? Se solo un quaderno ok! Però deve essere la Marelle più grande, non la pochette – e con quei soldi considera anche altri modelli e stili 😉

  66. 87
    alice

    hai perfettamente ragione!Solo che in facoltà ci portiamo dietro solo gran block notes per prendere appunti ed uno smilzo libro al giono per i lettorat,niente di più!Poi diciamo che dalle mie parti non ne ho ancora vista una indossata,e per questo credo darebbe meno nell’ochio…Inoltre il modello è veramente originale,perchè può diventare pratica borsa da "tutti i giorni" e cartella anni’50 di giorno…Comunque sì,ntendevo la borsa(da675)non la pochette!
    Tu in alternativa al prezzo cosa mi consiglieresti???la abesses mi sembra veramente troppo scontata…da me è diventata l’equivalente della speedy:ragazze e…ragazzi(PATETICI questi ultimi) ne hanno una! E della Manhattan GM che mi dici?Mi dovrebbe arrivare a giorni…forse un pò classica,ma a mio parere a dir poco adorabile! FAMMI SAPERE! 🙂

  67. 88
    A.Paola

    Cara alice io possiedo lo zaino montsouris e si presta ad ogni evenienza, sia come borsa da giorno da sera e anche da spiaggia e’ capiente e il rapporto qualita’ prezzo e’ buono (secondo me). La figlia di una mia amica utilizza alla stessa maniera la abbesses e buona per chi frequenta l’universita’ anche come capienza. ciao

  68. 89
    lauraa

    Direi abesses come estetica in alternativa congo gm oppure sac bosphore come capienza e naturalemnte marelle carinissima

  69. 90
    Alice

    Io sono da sempre sostenitrice della Marelle, figurati! Però temo sia poco pratica perchè devi ogni volta aprire la borsa, non c’è una calamita ma proprio l’allacciatura come una cintura per capirci.
    Altri suggerimenti:
    – YACK in damier giant (logo forse un po’ grande, ma perfetta poi anche per il futuro per lavoro);
    – PETIT BUCKET in monogram o la versione in damier che ha un altro nome ma è uguale (al momento è la mia favorita e sto pensando di compralo perchè ho trovato una buona offerta di usato);
    – ALMA.
    Non mi piace più di tanto lo stile messenger ecco perchè non c’è nessun nome di questo tipo!
    La Manhattan mi piace e come la Yack è perfetta poi per un lavoro, forse però la vedo più da donna adulta che da ragazza – ma è un’impressione eh!!!

  70. 91
    alice

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!mi siete state davvero d’aiuto…poi mi diverte l’idea di poter consigliarsi con tutte voi!A proposito,qualcuno ha per caso già visto la collezione invernale di scarpe Gucci???è già uscita???

  71. 93
    bibi

    la papillon 26 costa circa 410 €, la 30 circa € 585. puoi trovare tutti i prezzi sul sito in versione francese

  72. 94
    luca

    ciao,sono luca..dovrei fare un regalo alla mia ragazza che compie vent’anni e avevo pensato prorpio ad una borsa louis vuitton..che ne dite??sapete consigliarmi un modello??

  73. 95
    bibi

    luca devi fornirci budget, corporatura della tua ragazza e qualche info in più…il lavoro è lavoro….

  74. 98
    Antonella

    eh eh ..dai dai.. che lo mandiamo in rovina questo ignaro fanciullo devoto e innamorato….

    Bibi!Come va con la nuova caa?????Portato anche le bambole??

  75. 99
    bibi

    antonella hai in mente i disperati? ecco, io e sweell…fra allacci utenze, mobili, pulizie, chiavi, distruggi e monta, e il lavoro naturalmente, non sappiamo neanche più come ci chiamiamo. doveva essere tutto liscio e invece va sempre tutto storto.

  76. 103
    alessandra

    ciao a tutti sono alessandra e sono nuova anche io … ho letto tanti commenti in merito al canvas monogram di LV.. e se posso dire la mia … E’ VERAMENTE ECCEZZZZZZZIOOOOONALLLLLLEEEEE!!! Ho una speedy 30 comprata a Natale dopo un pochino di sacrifici hihihihih e più la uso più diventa bella!
    Ho visto tanti falsi in giro ma piuttosto che spendere 100 /150 euro per un falso ho sempre ritenuto giusto (secondo me!) aspettare un pochino e mettere da parte quei soldini per andare in negozio e prendere ARTICOLI ORIGINALI…. solo chi ha un LV vera e autentica può capire quello che sto dicendo!! baci a tutti!

Lascia un commento!