Gucci Indi bag in suede nero e vernice


gucci indy bag in camoscio nero

Grande tracolla in suede nero con manico unico, nappine, dettagli in vernice rossa e viola e parti in metallo argentato. Modello Indi di Gucci.

www.gucci.com

4 Comments

Add yours
  1. 2
    ale

    mah, non so cosa ne diciate voi, ma io queste collezioni della giannini non le amo, le trovo un po’ troppo vistose… poi, non so, ma gucci mi ha un po’ stufato (l’unica borsa che continuo imperterrita ad usare è la jackie nera, che è meravigliosa secondo me), volete mettere con le borse di marc jacobs, balenciaga o Ysl???

  2. 3
    Antonella

    Secondo me avete ragione,troppo vistosa,colorata,a me non piace neppure la forma,e non mi pare affatto versatile.
    Mi fa pensare ad una eleganza forzata.
    Ma apprezzo cmq il tentativo di reinventare nel settore accessori.Settore che nel caso di Gucci o anche Dior secondo me sta attraversando una grave stasi,oltre che una orribile fase di pessimo gusto e di ostentazione perenne attraverso la continua ed esasperante esposizione del logo onnipresente!
    E ormai da un pò, quelli che si rivolgono a queste griffe per gli accessori lo fanno solo per l’ostentazione dello status e per la riconoscibilità che i suddetti offrono,e non per godere di un prezioso e meraviglioso accessorio.
    Cosa che invece fa chi sceglie Jacobs,Ysl,Balenciaga!!(ma dai…ve lo sareste mai aspettato da me??!).

  3. 4
    Minerva

    Concordo pienamente con te Antonella!! Soprattutto quando dici che ti acquista una marca come Gucci lo fa quasi esclusivamente per ciò che rappresenta..e l’inflazione di tarocchi di certe griffe (tra cui pure Dior e D&G) conferma questo fatto. Io in questo momento trovo veramente belle le collezioni accessori di Balenciaga (naturalmente!!!) YSL, Miu Miu, Moschino e Chanel.. che sanno proporre sempre qualcosa di originale, di qualità e di classe!

Lascia un commento!