Gucci Flora plateau


gucci plateau flora

Sandali plateau con horsebit in canvas e pelle. Modello Sunset – Blue Flora di Gucci.

www.gucci.com

7 Comments

Add yours
  1. 1
    Alice

    Sapete per caso se questa linea di borse andrà in saldo? Sono secoli che non vado da Gucci ma questa fantasia mi piace tanto tant’è che ci ho preso i nuovi occhiali da vista (davanti sono trasparenti e a lato c’è questa fantasia sfumata), grazie! ah, è vero che adesso i saldi di Gucci sono al 30 e non più al 50?!?

  2. 2
    Minerva

    Ciao Alice, posso dirti che io a Lugano ho visto i saldi del 40% in un negozio che vende Gucci, e mi pare che tutto ciò che fosse con la stampa floreale fosse saldato…anche molte borse Gucci, di diversi modelli 😉 quindi credo che anche in altri negozi ci siano dei saldi di questi modelli..

  3. 3
    Alice

    la versione più piccola di questa è a 650 di listino? Non è che il sito sia molto d’aiuto, meglio di niente per carità, ma insomma, è ben lontano da quello di Vuitton!!!!! Poi chissà se qui si fanno i saldi come in Svizzera: basti pensare che all’estero le borse di Chanel, non tutte per carità, vanno in saldo e qui no che cattivii!!!!! 😛

  4. 4
    Minerva

    Negli USA praticamente tutte le grandi marche sono saldate…qui niente di niente. Lo trovo abbastanza ingiusto…non so se i saldi in questo caso siano decisi dal negoziante o suggeriti da Gucci, cmq magari questa collezione "floreale" la saldano perché é molto legata alla stagione estiva..ma in realtà non so 😉

  5. 5
    bibi

    alice io ho controllato qua e i pochi modelli flora li hanno venduti prima dei saldi. a proposito ho visto che il nero di gucci non va mai in saldo (praticamente come il nero prada linea con il triangolo in metallo).

  6. 6
    Alice

    Grazie ragazze!! 🙂
    In teoria la linea di Prada con il triangolo dovrebbe chiamarsi Nylon. Io ho una tracollina rosa presa con i saldi, non sono sicura, ma forse anche il nero era andato in saldo… solo che era già finito!! Ti parlo però di un concessionario, non di un monomarca Prada.
    Io comunque ho una borsa nera di Gucci presa in saldo! La puoi vedere qui:
    http://forum.purseblog.com/
    A parte quella di Alviero Martini che conta poco, è stata la mia prima vera borsa griffata! Costava 450 euro ma l’ho presa in saldo pagandola la metà per festeggiare l’esame di diritto commerciale ed il mio compleanno! Credo stiamo parlando del 2003 o 2004 o giù di lì!

  7. 7
    marty

    ciao!sono nuova!!ho assolutamente bisogno di sapere come si pulisce la gucci floreale collezione primavera estate 2007!!
    il bianco è diventato un po panna sporco..
    e non so come fare a farlo tornare bello bianco…essendo tela (o..cos’è?)
    cosa uso?e se poi porto via il colore dei fiori,piante e insettini??
    grazie mille!
    marty

Lascia un commento!