Vuitton Cuir Epi Speedy 25 bianco


vuitton cuir epi speedy bianco

Speedy 25 in Cuir Epi bianco con lucchetto e iniziali incise. Vuitton a euro 560.

www.vuitton.com

26 Comments

Add yours
  1. 1
    Ery

    Proprio carina. Qualcuno sa se è molto rigida o se come la classica speedy tende a "sganfiarsi" quando è vuota? ma questa è tutta in pelle, vero? ciao

  2. 2
    Martina

    Ciao Ery! Guarda, l’ho vista (e provata) in negozio proprio la settimana scorsa nella versione in rosso..devo dire che me l’aspettavo diversa..
    E’ molto più rigida rispetto alla classica speedy monogram, e il commesso mi ha assicurato che mantiene sempre la sua forma, anche da vuota, e l’ho potuto constatare anch’io provandola. Inoltre, pur essendo una 25 come la monogram, mi è sembrata più grande..forse sarà stato l’effetto "tinta unita".. Cmq, come mi ha detto il commesso, è tutta in pelle ed è tutta impermeabile, a differenza della monogram..
    Spero di esserti stata utile! Ciao!

  3. 5
    Gloria

    Ragazze io ce l’ho nera dalla primavera dell’anno scorso ! E’ stata la mia alternativa alla monogram che qui a Verona non se ne può più !!! Non perde la sua forma é molto resistente , in effetti è LEGGERMENTE PIU’ GRANDE l’ho anche misurata . Questo nuovo colore è molto interessante magari per la prossima stagione pri est !!! ciao Gloria

  4. 6
    Gloria

    Si la monogram sarà anche impermeabile ma se si bagnano i manici da nuova diventano brutti tutti macchiati come il fondo della Alma di mia mamma ! Sigh ! a me poi dispiace tantissimo mi piacciono veramente di più da nuove quando il cuoio ha quel bellissimo beige…. ciao a tutte !!! Gloria

  5. 7
    Alice

    A me non si sono mai macchiati… poi è questione di gusti, a me la vacchetta nuova di zecca non piace!

  6. 8
    lauraa

    Devo dire che a nche a me piacciono adesso che sono più scuri, dovrò invece con un po di tempo rilerre il vecchio post della 30 dove davate indicazioni per pulire i manici …

  7. 9
    Gloria

    Davvero davano indicazioni per pulire i manici ? Io sono moooolto interessata ! Gloria …ora vado al lavoro ciao….

  8. 10
    Alice

    Certo! Gomma da cancellare in primis! Altrimenti ti consiglio anche il latte detergente, ti stupirà!
    Per pulire il lucchetto la cosa migliore è… il dentifricio!! 🙂

  9. 11
    Gloria

    Io ho usato il Sidol… ( per il lucchetto ) sai quello x il rame e l’ottone ? Grazie x la gomma !!! ciao Gloria

  10. 13
    adele

    CIAO RAGAZZE….HO preso da circa un mese il modello alma di louis vuitton…solo che vorrei qualche consiglio x pulire i manici e il fondo??’grazie…..

  11. 14
    ele

    ciao adele!come diceva alice gomma e latte detergente oppure anche le salviettine deumidificate per le mani, quelle del tipo più morbido e spesso però, non quelle sottili tipo fresh&clean… io ho provato quelle johnson per i bimbi: un risultato fantastico!

  12. 16
    erica

    ciao, sono nuova!complimente per il blog stupendo! scusate, so ke non c’entra con questo articolo ma ho un disperato bisogno di un paio di ballerine oro! l’anno scorso ne aveva fatte un paio dior stupende ma quest’anno oro non ci sono ho provato anke da tod’s ma neanke lì.qualcuna saprebbe consigliarmene un paio carine?? grazie!

  13. 18
    Antonella

    Bibi,siiiiiiiiiiiiiiii…non dirmelo.Io adoro il giallo,l’arancio,Quest’inverno poi….

    Sto cercando un foulard di Pucci color arancio/giallo per abbinarlo alla mia bambina…quando arriverà.
    Non ho visto in negozio,qualcuna può dirmi cose succulente about Emilio?

  14. 19
    erica

    antonella grazie!!!!!!!!!!!1sono stupende! mi piacciono tantissimo il mod henrietta (non ricordo se ho scritto bene)in bronzo! ma COME LE POSSO ACQUISTARE??????? dove si trovano qui in italia??? ti prego help me sono straordinarie, una più dell’altra!!!!

  15. 20
    Aly

    Ciao Alice!Scusa se ti disturbo, ma cm dicevo a french sn indecisa sulle nuove decolletè CHANEL, e sapendo che ne sei patita…qual miglior interlocutore di te???
    Sn quelle in vernice nera con i multi lacci ed il tacco in matelassé…e del cerchietto tuttuno cn la collana cs mi dici????oddio sto impazzendo!!!!Aspetto vs pareri…baci

  16. 21
    Antonella

    Ciao Erica!
    Sono contenta che ti piaccano,sono sfiziose!
    In Italia non saprei dove trovarle,ammesso che si trovino!
    Puoi acquistarle on line,con il solito procedimento.
    Se hai bisogno,chiedi!

  17. 22
    Alice

    Ciao Aly! A me piacciono tantissimo le ballerine classiche, se devo essere sincere le scarpe che credo tu abbia detto devo ammettere che non mi piacciono tanto perchè sono un po’ esagerate, nel senso che non credo siano adatte per tutti i giorni e credo che il prezzo sia MOLTO alto.
    Comunque ti conviene non farti mai illusioni sulle scarpe del sito e andare direttamente in negozio e provarle, fra l’altro le scarpe Chanel dovrebbero vestire molto piccole.
    Io vado matta per la diaporama n. 21 mi piace tantissimo quella cintura/collana! Non riesco invece a trovare il cerchietto collana di cui parli!

  18. 23
    camilla

    salve raga..complimenti per il blog..è davvero mitico..volevo 1informazione..ho una vuitton da tre anni e cm ben sapete i manici sn diventati scurissimi..sapete qlc trucchetto per chiarirli un po??grazie in anticipo

  19. 24
    camilla

    salve raga..complimenti per il blog..è davvero mitico..volevo 1informazione..ho una vuitton da tre anni e cm ben sapete i manici sn diventati scurissimi..sapete qlc trucchetto per chiarirli un po??grazie in anticipo

Lascia un commento!