Vuitton Trunks and Bags pochette


vuitton trunks and bags pochette

Mini pochette accessoires in Toile Monogram con serigrafia del logo Trunks and Bags. Misure 14 x 9,5 x 14 cm. Vuitton a euro 170.

www.vuitton.com

16 Comments

Add yours
  1. 1
    Marina

    Dai se nessuno comincia vado io. Dunque questa borsina è veramente carina, elegante, chic, un amore. Peccato che viste le misure sia del tutto inutile. Non ci va un cavolo dentro, neanche un compact zippé, però non mi voglio dare per vinta e farò la prova perché è proprio carina. Attenzione però la mia amica di Milano l’ha cercata di recente ma pare sia già esaurita. Visto della stessa linea anche il portachiavi e il portafoglio quest’ultimo lunghissimo, ma molto molto carino. Oggi ho fatto un giro sul sito e unica novità era la borsa per portare il cane. Ora io adoro cani e gatti ma signor LV noi vogliamo vedere le borsette nuove non ci interessa il trasportino per il micro cane. La foto poi fa morire dal ridere, perché c’è un canetto di pezza, e che diavolo ma non lo potevano trovare vero?
    Un saluto a tutte quante.

  2. 2
    Martina

    Marina, ho visto anch’io oggi il trasportino per il cane..concordo con te sull’ilarità della foto!
    Concordo anche quando dici che è troppo piccola e pressochè inutile..direi che è uno sfizio, un di più.. Cmq ciò non toglie che sia davvero un amore!

  3. 3
    Merion

    Ma non è una novità questa pochette… Se non sbaglio è uscita la scorsa primavera… Ho la stessa pochette ma senza stampa, è molto comoda per non lasciare sparsi nella borsa lucidalabbra, accendino e altre 3000 cavolate che mi porto sempre appresso. La trovo chicchissima anche come borsina a mano per le serate con l’uomo, dove è possibile portarsi dietro solo telefonino, chiavi di casa e sigarette. 🙂

  4. 4
    Valeria

    Ragazze avete visto nel sito LV la nuova sezione L’AMOUR SE VIT A DEUX? Quante cose carine!!! Mi è venuta l’agitazione!! Vorei comprarle tutte!!! AAAAHH!!!!

  5. 5
    Merion

    Ho visto… i portamonete a forma di cuore… semplicemente divini! Non saprei nemmeno che colore scegliere… 🙂 san valentino è vicino 😀

  6. 6
    lauraa

    Il porta monete a forma di cuore già mi piaceva tantissimo adesso, che se non ho capito male c’è anche attaccata quella catenella lunga, lo prenderò sicuramente in un colore vernis

  7. 7
    lauraa

    E’ vero c’è san valentino tra poco, tocca correre in boutique altrimenti finiscono!!!!
    Io direi viola o pomme d’amorur … ad accompgnare la speedy monogram direi pomme però vedremo … e se fosse il perle così lo posso metetre anche dentro la Balenciaga vert??

  8. 8
    Marina

    Ho fatto un giro sul sito vuitton, belline le cose in vernis, ma non c’era qualcuna di voi che parlava di problemi di "scoloritura"? Stupende anche le due pochette in oro e argento miroir. Le borsette sempre in vernis mi convincono meno. Ieri sera sono andata a farmi un giro su purse forum e vorrei ringraziare chi mi ha consigliato di tentare anche senza una perfetta conoscenza dell’inglese. Ma è una favola, ci sono tutte le collezioni personali, ce n’è una che ha fotografato il divano coperto di portamonete, portafogli, portachiavi di tutti i colori e le fogge, sempre LV ovvio. Un mito. E c’è anche un’altra cosa interessante, spesso le borse sono indossate o contengono le cose di uso comune, quindi più che sul sito riesci ad avere un’idea della portabilità e della praticità. Stasera mio marito guarda la Juve e io mi vado a fare un altro giro. Grazie per il consiglio. Baci a tutte!

  9. 9
    Alice

    C’è anche l’agenda fatta così!
    Lauraa io prenderei il pomme sicuramente: stai attenta alla vernice, i colori più chiari tendono un po’ ad ingiallire negli angoli con il tempo.

  10. 10
    frouflou

    A me è successo di tutto con la linea vernis! ha scolorito la borsa e mi ha rovinato un paio di jeans della diesel e come se non bastasse i jeans della diesel hanno dato il colore alla borsa! veramente una pessima riuscita. Spero da una parte che non sia successo così a tutte! perché queste cosine nuove son veramente carinissime!

  11. 11
    Alice

    Frouflou si chiama color transfer!
    Io finora ho il ludlow azzurro e l’agenda rossa e nessun problema, però la vernice non va portata quando piove, avvicina ai giornali etc proprio per questo problema di color transfert che è noto!

  12. 12
    frouflou

    Già.. so come si chiama! ma chiamandolo color transfer non riuscivo ad esprimere la gravità di aver buttato via un paio di jeans nuovi! l agenda ti ha dato problemi al riguardo o la tieni in borsa tranquillamente?

  13. 13
    Alice

    L’agenda deve ancora iniziare a fare il suo rodaggio nella borsa perchè solo oggi mi sono arrivate le ricariche, comunque mi hanno suggerito, eventualmente, di tenerla dentro la dustbag nella borsa se proprio voglio stare tranquilla, ma non mi faccio molti problemi. Qual era il tuo colore di vernis?

  14. 14
    luisa

    Ciao a tutte…
    Io questa pochette l’ho comprata la scorsa primavera…è davvero carinissima, e, in effetti, va bene solo per le uscite serali o come bustina dentro un’altra borsa.
    Dico la verità, un cellulare e il portafogli non ci stanno insieme dentro, è davvero troppo piccola!
    Stupenda però, e la vendono con una confezione molto bella, una specie di cassetto di cartone pressato molto rigido.

  15. 15
    frouflou

    Alice è color amaranto ma devo dire che se non fossi così spaventata dal vernis prenderei la sunset boulevard pomme d amour.. mi pare sia quello il colore.. mi hai fatto venire voglia mi comprare una bella agenda! confido in san valentino ma il mio fidanzato pare non capire!!

  16. 16
    Alice

    Frouflou, io ho l’agenda e ho la ricarica completa, c’è persino una tabella con le annate dei vini francesi!!!

Lascia un commento!