Vuitton Galliera GM in Toile Monogram

By 04/13/2008 February 27th, 2010 Borse
vuitton galliera

Galliera GM in Toile Monogram con placca dorata, chiusura magnetica, misure 50 x 34 x 20. Da portare a spalla, con tracolla regolabile. Il nome ? in onore del Palais Galliera di Parigi. Vuitton a euro 880.

www.vuitton.com

31 Comments

  • petis says:

    Ciao! Ho visto proprio ieri questa borsa sul sito ufficiale, devono averla aggiunta da poco..Mi piace questa forma stondata,ora sono curiosa di vedere che effetto fa indossata!

  • alex says:

    puoi vederla indossata forse se venduta su ebay.com
    hai gia vuitton? ciao alex, un ragazzo folle di lv

  • petis says:

    Ciao Alex! Sinceramente credo sia ancora presto per vedere questa borsa su ebay.com..
    Comunque, non ho ancora una Vuitton (sigh) però sabato ho compiuto gli anni per cui credo che molto presto me ne regalerò una!!

  • alex says:

    auguri, anche se in ritardo, io ne ho 22. tu 18 anni hai compiuto? oltre i diciotto non si dicono. io ho il carryall monogram, ma è maschile, da poco + di 1 mese x la mia laurea. se è la prima fai bene in monogram, ma forse ti consiglierei un modello meno modaiolo, sai un evergreen. se vuoi dirmi i modelli che ti piacciono dimmi pure o scrivimi a sandro.k@libero.it, spero acetti un consiglio maschil. ciao
    PS. QUANDO COMPRI LA PRIMA SOGNI LA SECONDA, A MOLTI CAPITA QUESTO E A ME ANCHE è CAPITAT

  • alex says:

    PER VEDERLA INDOSSATA VAI SU: http://www.forum.purseblog….
    OPPURE
    http://www.forum.purseblog….

  • bibi says:

    io l’ho vista in negozio e dal vivo è ancora più bella, molto grande

  • BARBARA says:

    Ciao a tutte!E’ la prima volta ke scrivo ma è già da un pò ke leggo i vs.commenti..
    La borsa è proprio bella!A proposito ho deciso di acquistare quanto prima, una Vuitton ORIGINALE e sono indecisa tra la classica Speedy 30 (anke se molto vista) e la Palermo GM..oltre alla pochette.Cosa mi consigliate visto ke tra le due c’è una bella differenza di prezzo??Grazie a ki mi vorrà aiutare……kiss

  • alex says:

    BENVENUTA

    sono Alessandro, il lato maschile del blog. Forse avrai già letto i miei messaggi, comunque secondo me la speedy 30 è per sempre, un classico, pensa che l’ho trovata come modello classico per vuitton in dizionari dellla moda. Anche se tutti hanno la speedy, io vedo che l’80% circa sono imitazioni, quindi nemmeno di questo modello ce ne sono così tante vere. La palerno l’ho vista ad una signora in negozio quando io compravo la carryall e penso non sia per nulla elegante, ma ci mancherebbe è sol il mio parere…
    Per la pochette invece ottima scelta.
    Per ricapitolare l’abbinamento perfetto è speedy+pochette e penso che il prezzo sia ancora inferiore rispetto alla sola palermo.
    Spero vorrai scrivermi, così io ti chiederò consigli anke.
    Ciao

  • BARBARA says:

    ciao Alex,
    è bello vedere ke anke un ragazzo è interessato a queste cose ke x molti uomini sono solo…cose superflue!!
    Cmq, grazie x il consiglio anke xkè è più o meno il mio orientamento considerando soprattutto il budget ke mi sono prefissata;tra l’altro hai ragione tu:speedy 30+pochette=600 euro.La Palermo GM=840 euro…e mi sembra un pò troppo.Ho chiamato proprio oggi al servizio clienti anke x ingormazioni circa la vendita a distanza..in quanto mi trovo un pò fuori mano.Grazie mille…

  • alex says:

    Di solito mi hanno detto che quando ricevono il bonifico ancario te lo spediscono, ma faiattenzione visto che per la mia carryall ne ho comprata una dopo prenotazione di 1 mese e due volte l’avevo visionata prima in negzio a Torino, arrivata l’ho comprata e a casa mi sono accorto che aveva una macchia sulla pelle, ho telefonato e poi quando è arrivata quella nuova ho fatto cambio, hce è possibile con tutto l’imballaggio integro entro i 30 gg.
    Quindi attention anke se è una marca famosa gli articoli non sono perfetti, bisogna controllarli. Per quanto riguarda i manici in pelle che hanno anke i due articoli che desidereresti, ti consiglio di trattarli con cautela per evitare un brutto scurimento, anche se avverrà comunque ma in modo uniforme e lento, ho visto donne con borse che dopo un mese erano scure e nere nei manici, la mia( e sono un uomo) ha 2 mesii ed è ancora perfetta senza scurimento, poiche dopo l’utilizzo la ritiro nellasua sacca.
    A me piacciono le vuitton, ma dato il prezzo le tratto bene, anzi come regalo per natale, se uadagno con le mostre in gallery,avrei pensato al modello vaslav in damier (puoi vederlo sul sito nella pag. USA sotto luggage) o se lo faranno il keepall45 azur. cosa ne pensi? ciao Ale

  • alex says:

    non fidarti a comprare quelle borse che vivono 6 mesi (prince, aquarelle, motard, dentelle) visto che presto passano di moda e poi costano troppo per me, un prezzo esagerato per avere la moda, non lo stile ed il classico, soprattuto se è latua prima. Io anche ho scelto x la 1^ il monogram e come ti ho annunciat posso spingermi per una seconda al damier classico, meno x l’azur visto che non so se regge per anni. per donne sono belle le multicolor, ma anche quelle sono molto care e poi dureranno tanto? per ora sono solo 4 anni circa, il damier azurr 2 anni ed anche il damier giant lo trovo modaiollo e troppo easy, non stilosoo.

  • Chiara says:

    Ciao Barbara, se posso permettermi non comprare a distanza una borsa di questo valore senza averla prima provata… Io volevo fermamente la 30 e quando sono andata in negozio a Firenze e l’ho provata sono uscita con la 25! Anche se sei fuori mano programma un giretto in una città con un Vuitton store, ne vale la pena…

  • bibi says:

    secondo me una alternativa alla speedy è la tivoli pm, perchè pur essendo la più piccola della serie è abbastanza spaziosa, poi è sportiva e "nuova", costa circa 600 €

  • BARBARA says:

    Ciao Chiara, hai ragione anke tu..ma il fatto è ke mi piace così tanto e poi con i bauletti anke se di altre marche, in un certo senso sono abituata a vedermi.Cmq x adesso devo aspettare un pochino x dare un pò di ossigeno alle mie finanze..xkè sai con le borse sono prorio fissata e ne ho comprate parecchie ke non costano come le Vuitton, pur essendo sempre di marca, ma magari mettendo assieme quei soldini…a quest’ora avrei già la mia "Vuittonina"..meglio poche..
    scusa il "testamento"…..!!!

  • BARBARA says:

    Ciao Bibi…piacere! Lo sai anke la Tivoli è fra quelle ke preferisco..ma come ha detto Ale mi sa ke la speedy IS FOREVER!!

  • BARBARA says:

    X ALE:non riesco a darti un parere sulla vaslav in damier xkè non riesco a vedere gli articoli sul sito..di nessun paese è da stamattina…uff!

  • BARBARA says:

    qualcuno mi sa dire se il sito Phonix-Luxury vende bags autentiche o no?i prezzi sono da sballo…troppo bello forse..

  • alex says:

    FALSE E SI NOTA DAI CERTIFICATI

  • Bia says:

    Che voi sappiate le Louis Vuitton costano meno in Svizzera? Un’amica di mia mamma sostiene di sì, perchè dice che detraggono il 20% (credo quindi l’IVA)…io abito abbastanza vicina al confine e non ho mai sentito questa notizia..ad ogni modo proverò ad informarmi!

  • bibi says:

    mah, non l’ho mai sentita neanche io. so che a livigno non paghi l’iva (è al confine con lasvizzera), ma non c’è nessun negozio vuitton

  • bibi says:

    alex tu che sei appassionato di borsoni, cosa ne dici dell’albatros o dell’aventurier in damier géant. secondo me è la linea maschile per eccellenza di vuitton e sono borsoni ma non così espressamente "da viaggio"

  • alex says:

    HAI RAGIONE, MA COM E AVEVO DETTO IN UN PRECEDENTE OMMENTO MI SEMBRA, RITENGO NON SIANO MOLTO IN STILE, MA PIUTTOSTO DI MODA. TRA ANNI I CLASSICI RESTAN, NON PENSO QUESTI. BACI

  • marilina says:

    Ciao a tutti,volevo chiedervi se vi risulta che non tutte le vuitton abbiano il "date code"(escludendo quelle vintage,intendo).E poi se non sono made in France,ma made in Spain ecc… il codice ce l’anno o no?Grazie!

  • Bia says:

    Ciao bibi, circa le borse Louis Vuitton in Svizzera su internet avevo letto che il risparmio in teoria consiste nell’eventuale cambio favorevole più il tax free pari a circa il 7,6%. Poi ho telefonato personalmente al negozio lv di Lugano dove mi hanno detto che il tax free agli italiani non viene applicato e in più non c’è neanche un risparmio col cambio euro/franco quindi…era tutta una bonfa! I prezzi sono assolutamente identici.

  • bibi says:

    grazie bia, risolto!

  • Nasyle says:

    Oggi l’ho presa!!!!!!!!!!!!! Ho scelto la PM perchè su di me l’altra era davvero enorme. la cosa più stupefacente è che è una NUVOLA: Davvero leggerissima, per una che come me la riempie come un otre è un gran vantaggio. la consiglio a tutte quelle che vogliono una borsa stilosa da portare dalla mattina alla sera. Ah poi ho chiesto se uscirà il damier. Risposta affermativa: dovrebbe arrivare a fine novembre ma è prevista soltanto in damier azur. Peccato, in ebene sarebbe meravigliosa. Ho chiesto che sarebbe uscita anche scusa ma la vendeuse mi ha detto che per ora non è stato comunicato niente al riguardo.
    Scusate il papiro ma è dovuto all’iper felicità

  • bibi says:

    grazie a te per le news

  • Nasyle says:

    Scusate gli errori dovuti alla fretta. Nelle ultime due righe volevo dire che ho chiesto se sarebbe uscia in futuro anche in ebene ma mi hanno risposto che ad oggi non è prevista. Ciao

  • patrizia says:

    auguriiii è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Bia says:

    Ragazze, la Galliera in damier azur è già uscita in qualche altra nazione? Ho visto una ragazza che ce l’aveva al braccio un paio di giorni fa..sapendo che in Italia non è ancora arrivata, mi chiedo: sarà un tarocco???

  • Nasyle says:

    Prova a cercare sulle varie versioni del sito LV. Prova magari Usa, Giappone, ecc. Magari lì è già uscita. In Italia sarà in commercio da fine novembre.

Leave a Reply