Vuitton Lockit Vertical


vuitton lockit vertical

Lockit Vertical da portare a mano con zip e fondo rigido in vacchetta. Vuitton a euro 650.

www.vuitton.com

29 Comments

Add yours
  1. 1
    lauraa

    Ciao a tutte!
    sto pensando seriamente di regalarmi un altra splendida LV.
    Avendo una speedy 30 monogram, sono indecisa tra un’ altra speedy 30 in damier azur o una lockit monogram, penso regoular o forse vertica … cosa mi consigliate?

  2. 3
    chiara

    Anche io per la seconda voglio andare sul damier azur… certo potendo spendere comprerei anche la Galliera che trovo bellissima… andate a vedere l’animazione sul sito di louis, fa venire voglia di indossarla subito…

  3. 4
    alex

    lo sapete ragazze che è possibile avere la speedy damier, ebony or azur, anche 35 e 40, che non ci sono sul sito, per il costo ho chiesto ed è come la 35 e 40 monogram + 30%, cioè sui 600 euro. spero possa esservi utile l’informazione. ciao

  4. 5
    Alice

    Sono le personalizazioni, in pratica puoi chiedere di avere un modello che c’è solo in damier in mono e viceversa. Non sapevo però l’ammontare del rincaro!

  5. 6
    lAURAA

    Dai penso che allora opterò per una 30 in damier azur, certo la proverò e come abbiamo sempre detto, solo la in boutique scegliamo la borsa fatta per noi!

  6. 7
    tina

    Ciao ragazze una domanda… sapete per caso se i commessi di via monte napoleone a milano hanno degli sconti? ad esempio coloro che svolgono l attività di commesso in boutique da vuitton che percentuale di sconto hanno? grazie mille:D

  7. 9
    --marty--

    Ciao a tutte/i! A proposito di personalizzazioni… ho un dubbio! Queste consistono solo nel richiedere modelli che in una particolare misura o canvas solitamente non ci sono (per esempio speedy damier 40) oppure comprendono anche modelli fatti su misura? Mi spiego meglio… se io volessi una speedy monogram con la chiusura come quella della multicolor, me la farebbero (costo a parte)? Oppure con dettagli che in una normale speedy non ci sarebbero?? Ve lo chiedo perchè a volte sento dire "Ah, questo modello l’ho fatto fare su misura" .. e non so quanto sia vero ciò! Grazie per il chiarimento!

  8. 10
    Bia

    tina i commessi di vuitton via monte napoleone hanno fino al 30% di sconto, però dovresti avere un commesso tra le tue strette conoscenze per beneficiare dello sconto.

  9. 11
    chiara

    Esatto, come quelli che lavorano per Gucci qui in zona e hanno lo sconto del 30% sulle cose del negozio e del 50% su quelle dell’outlet del Leccio (FI)… ma hanno dei tetti di spesa non altissimi, quindi bisogna essere amici stretti stretti per farsi comprare le cose…

  10. 12
    BARBARA

    Ciao ank’io ho deciso di acquistare una Vuitton ed ero molto x la speedy 30 classica, ma da quando ho visto la Galliera sul sito con questa nuova animazione…..bèè!sono molto confusa anke xkè la differenza di prezzo c’è..e da una parte vorrei un modello +nuovo..ke ne dite?

  11. 13
    bibi

    bella-bella-bella la galliera, peccato la placca metallica (non mi convince ancora) e la chiusura magnetica

  12. 15
    Bia

    BARBARA se io fossi in te prenderei sicuramente la Speedy. E’ un modello intramontabile e sempre chic..La Galliera è certo molto bella, però a mio parere si dovrebbe sempre partire da qualcosa di classico. In ogni caso buona scelta!

  13. 16
    Nasyle

    Ragazze urge consiglio!
    Mi ero fatta riservare una Papillon 30 acquerelle e finalmente è arrivata!
    Però credevo esistesse anche in bianco invece l’hanno prodotta solo in marrone per l’Europa. Costa 830 euro.
    Cosa faccio? La prendo?
    A voi piace come modello? Se qulcuna di voi l’avesse già in monogram, può darmi qualche consiglio? grazie a tutte.

  14. 17
    Gloria

    Infatti Chiara a me è andata così ! La Chanel Jumbo me l’ha presa un mio amico rappresentante di Chanel cosmetici che ha lo sconto del 30% ma a sua volta l’ha dovuta far prendere da un ‘altro suo amico rappresentante perchè aveva esaurito il suo budget di spesa personale ! Ciao Gloria

  15. 18
    Gloria

    Lauraa ciaoooooo !!! Prendi la Azur è bellissima per l’estate e chi se ne frega dei manici !!! Bacio Gloria

  16. 19
    Bia

    Ragazze, a proposito degli sconti..Ieri sono andata nella boutique di via monte napoleone e ho chiesto alla commessa che conosco maggiori delucidazioni. Come vi avevo già detto hanno il 30% e lei ieri mi ha spiegato che riescono a prendere poche cose perchè hanno un budget annuale di 2.000 euro. Mi anche detto che prima potevano farsi aiutare dai colleghi nel caso avessero finito il loro, mentre ora non è più possibile.
    Spero di esservi stata utile!

  17. 20
    lauraa

    Gloria:)))
    hai ragione e infatti sto aspettando di andare in via condotti per vederla bene dal vivo!
    L’ho intravista ieri era una 30 portata da una bella ragazza e devo dire che fa la sua figura, ah ieri ho visto anche una Galliera.
    Devo dire che è molto carina portata a spalla è molto sportiva la vedo davvero bene con ogni abbigliamento, io non la prenderei però la consiglio …

  18. 21
    lauraa

    Ragazze Presa!
    ieri mi sono regalata la speedy 30 damier azur:) proprio carina 🙂
    Ho la lasciato la mia monogram per far incidere le iniziali le ho fatte misura piccola solo impresse a fuoco.
    Sulla nuova azur non le farò incidere è solo uno sfizio sulla prma borsa:)
    Cmq sono molto contenta dell’acquisto e la commessa, molto molto gentile, mi ha detto che i manici diventeranno come quelli della speeedy monogram ma che cmq secondo lei sono carini, io non mi faccio proprio problemi per questo.
    Ho chiesto se mi dava la scatola e naturalmente me l’ha data, penso che se non la chiedevo non me la davano come l’latra volta …
    Mi ha fatto vedere la pochettina con la catenella e devo dire che è molto carina ci farò un pensierino, monogram l’avevano finita e per capire se prenderla azur o monogram volevo vederle entrambe, voi cosa pensate sia meglio?
    Tutto qui un bacio e grazie come sempre delle informazioni e dei consigli!

  19. 22
    bibi

    per me in monogram non rende, l’ho provata anch’io proprio all’acquisto della speedy in toile damier. ed è per questo che ho scelto la mini pochette accessoires in damier classico, per fare contrasto

  20. 25
    bibi

    misure approssimative: lunghezza 22 – 23 cm, altezza dal punto più alto dei manici a base con cerniera 8 – 9 cm, distanza fra i 2 manici sulla base 11 cm.

  21. 26
    lauraa

    Ah bibi vediamo se ho capito, tu hai la speedy monogram e damier azur, hai preso la mini pochette acessori in toile damier giusto?

    A questa opzione non avevo pensato e potrebbe essere carina l’idea

  22. 27
    bibi

    esatto, la commessa mi aveva proposto la mini pochette uguale azur (quella con la catenella) ma io sul sito avevo visto la borsa con la pochette appesa all’esterno a contrasto e dal vivo la combinazione mi ha convinto. ora la porto così, speedy azur e mini pochette ebene, poi quando mi stufo la terro’ all’interno (attaccata all’anello interno).
    mi ricordo che la commessa mi aveva anche proposto la mini pochette accessoires in toile monogram ma secondo me "non rendeva", per me il monogram nelle dimensioni piccole si "perde". la sto veramente portando con tutto e sono entusiasta!

  23. 28
    BARBARA

    ciao a tutte è da un pò ke nn tornavo a leggervi.x Bia:hai ragione sulla Galliera e la Speedy..ho riflettuto molto e sono giunta alla conclusione ke appena posso prenderò la Speedy 30 classica.Secondo te faccio bene a prendere anche la pochette con la catenella x agganciarla esternamente..mi piace l’idea, ma nn saprei con sicurezza.

  24. 29
    lauraa

    Ah bibi ok allora avevo capito bene.
    Io forse non ci avevo pensato perchè il damier ebene in verità non mi stuzzica e qundi tendo ad escluderlo in primis.
    Anche a me la commessa ha proposto la mini pochette azur, carinissim davvero ma non stacca per questo pensavo al mnogram che viceversa vedo bene i due pezzi uniti (borsa + mini pochette).
    Quando vado a ritirere la borsa darò un altra occhiatina.

Lascia un commento!