Kiko ombretto in stick

kiko ombretto

Ombretto in stick a lunga tenuta. La formula cremosa garantisce l’estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l’applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature. Resistente all’acqua.
L’applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d’impatto.

3 Comments

  • bibi says:

    personalmente sono entusiasta degli ombretti kiko, ottimo rapporto qualità – prezzo, meglio di marchi con costi altissimi. i mascara invece non rendono particolarmente. ok anche gli smalti, coprenti e luminosi. per viso e labbra invece non ho mai acquistato niente ma i prodotti non mi convincono. non c’è niente come un rossetto chanel o dior.

  • Alice says:

    Ottimi questi ombretti in stick, ne ho tre!
    Bibi, io ho trovato una vera schifezza i prodotti Dior, mi dispiace per il giudizio veramente negativo, ma ho due palette da oltre 50 euro per gli occhi, un gloss e uno smalto e non ce n’è uno che si salvi, sono a livello della Deborah… meraviglioso Chanel, hai ragione!

  • bibi says:

    io di dior sono rimasta scandalizzata dagli smalti electric tropics, tanto meravigliosi in foto e poi indossati fanno un effetto orrendo, anche con 3 passate rimangono semitrasparenti e i colori virano. ma non mi hanno fregato questa volta, mi è bastata la sola dello smalto runbinstein 3 anni fa: colore-perfetto-ma-solo-nel-tubetto

Leave a Reply