ESSENCE – STAY ALL DAY – Ombretti in crema

By 07/17/2012 August 30th, 2012 Beauty, Maquillage
ESSENCE – STAY ALL DAY – Ombretti in crema

Quando avete bisogno di un makeup che duri tutto il giorno, a quale prodotto vi rivolgete? Io vi consiglio di provare gli Stay All Day – Long lasting eyeshadow by Essence!

Cos’è: sono ombretti in crema a lunga tenuta, disponibili in 6 tonalità diverse, dal finish pigmentatissimo e metallizzato. Sono ottimi sia usati da soli, per un trucco veloce, che usati come base per un make-up più complesso.

La mia opinione: ho avuto modo di provare la colorazione n. 02 glammy goes to… e posso affermare che, a mio giudizio, è uno dei migliori prodotti della Essence! Ci viene incontro quando siamo di fretta perchè è semplice da applicare con le dita, senza usare pennelli! Basta “sporcarsi” un po’ il dito, stendere sulla palpebra e il gioco è fatto! Anche se siamo imprecise, la texture del prodotto si sfuma da sola lasciando un alone di luce (soprattutto il n. 02) non indifferente. E’ ottimo inoltre, anche come base per gli ombretti in polvere che si attaccano facilmente, senza lasciare residui sotto l’occhio. Il colore si riesce a modulare molto bene: come vedete nello swatch se usate una dose normale, per coprire tutta la palpebra mobile, il colore sarà bello pieno, cangiante, con riflessi che vanno dal bianco, al marrone e all’oro. Oppure basta prenderne davvero poco per dare un po’ di luce allo sguardo ^_^ Il mio consiglio è di prenderli in tutte le 6 colorazioni disponibili, perchè sono un prodotto che non può mancare nel nostro beauty case, soprattutto ad un prezzo imbattibile come questo!

Dove acquistare: Coin, Oviesse, rivenditori Essence

Per leggere la recensione completa clicca qui 

Leave a Reply