SCRUB LEVIGANTE ALLE MICROSFERE DI BAMBU’ by PRODOTTI-BIO.COM

Come preparare la pelle del viso ad un’abbronzatura ottimale? Usando uno scrub levigante, per eliminare tutte le cellule morte e rivitalizzare la nostra pelle!

 

Cos’è:  Scrub Levigante Naturale alle Microsfere di Bambù è la crema viso che rivitalizza la tua pelle, rendendola più luminosa, compatta ed elastica. Rughe, pelle grassa, atona e cicatrici post acneiche risultano subito meno evidenti dopo l’uso di questa crema levigante naturale.

 

La mia opinione: questo prodotto è stato una piacevole scoperta per la mia pelle delicata e sensibile, che accetta sempre volentieri cosmetici naturali. Solitamente in estate, faccio una pulizia del viso più soft: evito di spremere i punti neri, uso più volte lo scrub per eliminare la pelle morta e applico maschere (alterno l’argilla ed una idratante), favorendo, così, anche l’abbronzatura!

Questo scrub, dal profumo buonissimo, si è mostrato molto delicato sulla mia pelle: ha al suo interno delle microsfere che levigano lo strato più superficiale senza arrossare, irritare o graffiare! Hanno la misura giusta: non sono nè troppo grosse, nè troppo fini, rischiando di sciogliersi sul viso e di *perdersi* nei pori ^_^

Inoltre, il prodotto ha una duplice funzione: inizialmente funziona da scrub, massaggiando per qualche minuto con i polpastrelli; successivamente è possibile lasciare circa 5 minuti il composto in posa sul viso, ottenendo un effetto maschera idratante! Il risultato finale è una pelle rimpolpata e più tonica, levigata e pronta ad accogliere i raggi del sole!

 

Per leggere la recensione completa clicca qui

 

Miss MakeUp & Co

 

Leave a Reply