Asos racconta il Natale secondo Azealia Banks

È Azealia Banks, cantante hip hop americana, il nuovo volto della “Christmas Campaign Best Night Ever” del colosso dello shopping mondiale Asos.

Infatti dopo l’artista Ellie Goulding e la modella Charlotte Free, paparazzate e seguite da migliaia di fans, ora è il turno della bellissima Azealia scelta da Asos per presentare la sua collezione natalizia, basata su videointerviste in cui le tre celebrities offrono i loro consigli di moda e di stile e interazione diretta con i social network dello shop online.

Per l’occasione Azealia Banks presenta in anteprima il suo nuovo singolo Fierce, che è possibile visualizzare sul sito di Asos, con un video altamente interattivo: infatti la cantante indossa i vestiti della Christmas Collection che possono essere acquistati in tempo reale, mentre scorrono le immagini, con un semplice click. Inoltre su Pinterest, Azealia terrà aggiornati i clienti di Asos dei suoi outfit durante le feste natalizie, oltre ad una sua personale playlist presente sul portale di shopping online.

Glitter colorati, top di velluto, pantaloni stampati, mini party dress, gioielli oversize, oro, argento, rosso e nero sono gli elementi fondamentali del look di Natale presentato da Asos attraverso la sua celebre testimonial per accompagnare le donne nelle notti più scintillanti dell’anno.

Leave a Reply